Healthy & BeautyPrimo piano

La nuova collaborazione per Kylie Cosmetics schiera le due sorelle Jenner

Kylie e Kendall Jenner hanno lavorato nuovamente insieme, proponendo una seconda linea di make-up per il brand Kylie Cosmetics

Kylie e Kendall Jenner propongono una nuova collezione beauty per Kylie Cosmetics, il brand lanciato dall’influencer e imprenditrice della famiglia Kardashian. 

La famiglia Kardashian/Jenner non può starsene con le mani in mano. Mentre Kim Kardashian esplora sempre più la propria vena imprenditoriale, anche le sue sorelle non sono da meno. Kylie Jenner, ad esempio, ha lanciato da poco il suo brand beauty, sostenuta appieno dalla mamma Kris. E, una volta consolidatosi il suo nome sul mercato, ha voluto coinvolgere anche sua sorella Kendall, top model di successo ammirata in passerella per le più importanti maison.

Kylie Cosmetics
Kylie Cosmetics. Crediti: Instagram

Le due sorelle hanno lavorato a quattro mani per lanciare una nuova collaborazione. Kendall Jenner ha realizzato una nuova collezione per Kylie Cosmetics. La proposta beauty arriva sul mercato poche settimane prima del lancio di un nuovo prodotto televisivo che coinvolge l’intera famiglia.

Kylie e Kendall Jenner lanciano una nuova collezione per Kylie Cosmetics

Una delle famiglie più seguite d’America sta per tornare con un nuovo prodotto televisivo. Si intitola The Kardashians e debutta su Disney+ anche in Italia a partire dal 14 aprile 2022. In occasione del grande ritorno in TV, Kendall e Kylie Jenner hanno proposto una nuova collaborazione beauty. La top model ha realizzato una nuova collezione, la seconda, per il brand di sua sorella Kylie. La linea è composta da quattro pezzi che si ispirano al mood del brand, quindi sceglie un approccio più naturale.

Kylie Cosmetics
Kylie Cosmetics. Crediti: Instagram

Fanno parte della collezione di Kendall X Kylie un lucidalabbra color pesca, un set di tinte labbra, fard in crema e in polvere e una palette di ombretti opachi disponibili in 18 tonalità. A detta di Kylie Jenner, l’obiettivo di questa collezione era “creare prodotti stagionali che fossero ispirati dal trucco classico di Kendall, che ama uno smokey eye dall’aspetto naturale e un lucidalabbra audace e definito. Per creare quel look, abbiamo lanciato il nostro nuovo prodotto per le labbra, il Lip Crayon Set, in cui un semplice passaggio migliora il tuo colore senza sforzo. E la precisione del prodotto significa che può raddoppiare come una matita per le labbra per ottenere quell’aspetto ben definito“.

Kylie Cosmetics
Kylie Cosmetics. Crediti: Instagram

Come riporta The Hollywood Reporter, Kendall Jenner ha aggiunto: “Amo il labbro lucido, per questo abbiamo realizzato un gloss che crea labbra dall’aspetto più pieno con una finitura lucida. La formula è leggera e consente una facile stratificazione“. Questa collaborazione è la seconda per le sorelle Jenner.

Kylie Cosmetics
Kylie Cosmetics. Crediti: Instagram

La prima è nata nel 2020 e, dopo quel successo, Kylie e Kendall non hanno indugiato realizzando una nuova collaborazione anticipata via social il 25 marzo 2022. In occasione del lancio, hanno organizzato una vendita in un punto pop-up a Los Angeles, con un food truck lilla rivestito di fiori.

LEGGI ANCHE: Quali sono i segreti beauty di “Bridgerton 2”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio