Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più glamour di Kim Kardashian

L'imprenditrice fa parte di una delle famiglie più seguite sui social, di ritorno in TV con un nuovo show intitolato "The Kardashians"

La famiglia Kardashian/Jenner torna in TV con un nuovo format, in Italia distribuito da Disney+. E la più famosa della famiglia, Kim Kardashian, è schierata in prima linea per questo atteso ritorno.

Kim Kardashian torna con la sua famiglia in televisione grazie ad Hulu ed un nuovo format per la TV destinato a far parlare nelle prossime settimane. Dopo il successo raggiunto grazie a Al passo con i Kardashian, la nuova serie TV che racconta la vita delle sorelle più glamour del web coordinate dalla mamma/manager Kris Jenner approda anche in Italia su Disney+.

Kim Kardashian
Kim Kardashian. Crediti: Instagram

Nonostante tutte le sorelle abbiano lasciato il segno sia nel fashion e beauty system che sul web, Kim è forse la più popolare della famiglia Kardashian/Jenner. Negli anni il suo matrimonio con Kanye West è diventato oggetto d’interesse della cronaca rosa, così come il suo divorzio. E, traendo forza da quella sua popolarità, Kim ha seguito il sogno della moda lanciato il suo brand Skims, collaborando anche con maison importanti come Fendi. Di recente, ha lanciato una nuova campagna del suo marchio con top model del calibro di Heidi Klum. La fama chiama altra fama e Kim Kardashian sfrutta appieno ogni minima conoscenza del settore. Seguita da milioni di follower – ben 300 – il suo è uno dei nomi più glamour degli ultimi anni.

Kim Kardashian, i look da red carpet

Uno dei suoi più recenti red carpet è quello degli Oscar, precisamente gli After Party organizzati come da tradizione da Vanity Fair. Sul blu carpet, Kim Kardashian ha proposto un long dress aderente coordinato ai guanti, color azzurro fluo, di Balenciaga, a cui ha abbinato occhiali da sole silver. Molto legata al brand, l’influencer ha proposto più volte i suoi look ad eventi importanti.

Kim Kardashian
Kim Kardashian. Crediti: Instagram

Ad esempio, ha indossato un completo jumpsuit con strascico drappeggiato, blu elettrico, per festeggiare il primo esame di legge superato. Così come ha proposto una particolare creazione total black con strascico e passamontagna al Met Gala 2021, un look che ha sicuramente fatto discutere, criticato ed elogiato in egual misura soprattutto sui social. Nel 2021 ha avuto l’opportunità di partecipare al Saturday Night Live, uno dei talk più popolari in America, e ha accompagnato il suo lungo monologo con tre cambi look total pink di Balenciaga.

Kim Kardashian
Kim Kardashian. Crediti: Instagram

Ospite ai WSJ Magazine Innovator Awards 2021, dove ha trionfato, Kim Kardashian ha indossato un tubino drappeggiato color cioccolato con guanti ton sur ton di Fendi X Skims, a cui ha abbinato gioielli di Tiffany&Co. L’influencer non rinuncia mai ad una buona occasione per sfoggiare i suoi look d’alta moda, motivo per cui anche per un party di natale insieme alla sua famiglia ha voluto sfoggiare un look firmato Schiaparelli Haute Couture.

Kim Kardashian
Kim Kardashian. Crediti: Instagram

Si tratta di un long dress che gioca con diverse sfumature di verde, dal corpetto rigido scolpito senza spalline verde smeraldo effetto tartarugato alla gonna drappeggiata in velluto verde prato. Ai Vanity Fair Oscar Party del 2020 la Kardashian ha sfilato sul red carpet insieme all’ex marito Kanye West, indossando un abito champagne vintage di Alexander McQueen.

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Allison Williams

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio