Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Leonie Hanne e la capsule collection per Liu Jo

La fashion influencer tedesca ha unito le forze con il brand italiano e ha realizzato una collezione di accessori perfetta per la Primavera/Estate 2022

Leonie Hanne unisce le forze con Liu Jo e presenta una coloratissima capsule collection per la Primavera/Estate 2022 focalizzandosi sugli accessori come scarpe e borse.

Leonie Hanne è una fashion addicted e non perde occasione di dimostrarlo, spesso anche sui più importanti red carpet del mondo. E la sua nuova collaborazione con Liu Jo è frutto della sua dedizione nei confronti del fashion system. Insieme al brand, ha realizzato una capsule collection colorata per la Primavera/Estate 2022.

Leonie Hanne
Leonie Hanne x Liu Jo. Courtesy Press Office

L’influencer ha sfruttato il fascino delle tonalità candy, per poi spaziare tra le nuance più elettriche, donando una spinta in più alla sua Primavera. Insieme a Liu Jo, Leonie Hanne ha realizzato una capsule ricca di spunti glamour fatta di accessori volti a celebrare la passione femminile.

Leonie Hanne x Liu Jo: la capsule collection per la Primavera/Estate 2022

Come spiega il brand, questa collezione è nata dall’estro e dallo stile di Leonie Hanne, fashion influencer seguita da oltre 4 milioni di follower su Instagram. Quella passione per il fashion system l’ha portata alle porte di Liu Jo, che l’ha scelta come partner della nuova capsule collection Spring/Summer 2022. Il focus è completamente dedicato agli accessori, in particolare scarpe e borse reinterpretate dall’influencer tedesca. Partendo dal suo design essenziale, la capsule ha puntato ad una ricetta cromatica che mixa tonalità differenti e vitaminiche, che rappresenta il tocco contemporaneo unito all’evergreen.

Leonie Hanne
Leonie Hanne x Liu Jo. Courtesy Press Office

Ad esempio, tra i prodotti must have della collezione, vi è la hobo bag, l’iconica borsa a mezza luna del brand reinterpretato da Leonie Hanne in chiave iron glam. Si presenta in due dimensioni, small e mini, e rappresenta il trend del momento, con le sue linee minimal e la forma, accompagnata da una palette che passa dalle tonalità pastello (come la sfumatura menta) a quelle più accese come il color orchidea.

Leonie Hanne
Leonie Hanne x Liu Jo. Courtesy Press Office

Che la Primavera/Estate sia la fusione di entrambe le palette è un dato appurato da tempo. Spazio ai colori pastello e alle vibes vitaminiche, anche nella capsule collection di Liu Jo. Ma non solo borse. Leonie Hanne ha lavorato anche sulle calzature proponendo stivali e pump, tra i modelli più amati dalle celebrità, così come sandali con tacco. Anche in questo caso le linee pulite e semplici sono accompagnata da un tocco di colore che va dall’elettrico al pastello, passando dal neon al ghiaccio. I sandali puntano anche a dettagli come piume colorate, così come le décolleté sfoggiano full strass e glitter. Per l’influencer, si tratta della seconda collezione realizzata con il brand.

LEGGI ANCHE: Yitty, cosa ne pensa Lizzo della concorrenza con “Skims” di Kim Kardashian

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio