Millie Bobby Brown è stata scelta come ambassador della nuova collezione eyewear Primavera/Estate 2022 di Louis Vuitton.
Millie Bobby Brown è la nuova ambasciatrice della collezione eyewear di Louis Vuitton per la Primavera/Estate 2022. L’attrice ha mosso i primi passi nel mondo della recitazione sin da bambina e ha raggiunto la fama a soli 12 anni recitando in Stranger Things. La serie TV è tra le più acclamate di Netflix e a breve tornerà in streaming con la prima parte della quarta stagione.
La maison ha voluto coinvolgere la giovane attrice nel suo team di ambassador, soprattutto perché nel 2018 Nicolas Ghesquière aveva già espresso la sua ammirazione per Stranger Things realizzando una t-shirt con stampa nella collezione Primavera/Estate 2018. I membri del cast, come riporta WWD, avevano visitato il quartier generale di Louis Vuitton nel 2016 e, già all’epoca, si vociferava che potesse sbocciare una collaborazione. Un’idea che ha preso forma poi anni dopo, per la collezione eyewear.
Millie Bobby Brown ambassador di Louis Vuitton
Louis Vuitton ha voluto Millie Bobby Brown come testimonial della nuova campagna per la collezione occhiali da sole per la Primavera/Estate 2022. Negli scatti, in sua compagnia, figurano anche la modella e imprenditrice Karlie Kloss e la cantante e modella congolese-belga Lous e la Yakuza. L’interprete di Undici in Stranger Things ha da poco compiuto 18 anni, ma la sua carriera è in pieno sviluppo. La campagna eyewear della maison è realizzata dall’obiettivo di Steven Meisel. Per la prima volta, l’attrice nominata agli Emmy Awards posa per Louis Vuitton in una campagna d’accessori di moda di lusso.
L’attrice ha da sempre dimostrato una particolare dedizione nei confronti della maison francese, anche sul red carpet. Non stupisce, dunque, la collaborazione sbocciata di recente che la vede schierata come ambassador. In merito al suo nuovo ruolo glamour, Millie Bobby Brown ha raccontato: “Ho incontrato Nicolas Ghesquière sei anni fa e da allora sono stata una fan del suo lavoro con Louis Vuitton. Oggi sono orgogliosa e onorata di entrare a far parte della famiglia Louis Vuitton. Un vero sogno per me, la perfetta chiusura del cerchio”.
Il look di Millie Bobby Brown è curato nei minimi dettagli dal supporto di Pat McGrath lato make-up e di Jimmy Paul come hairstylist. Una campagna grafica che sfrutta sfondi dai colori vivaci e sfumati di blu, rosa e terracotta che ricordano la luce del sole che si evolve dall’alba al tramonto. Uno scenario evocativo che ricorda l’estate.
LEGGI ANCHE: Nina Leuca sostiene “Save the Children” ed i minori colpiti dalla guerra in Ucraina