Healthy & BeautyPrimo piano

Cosa regalare alla Festa della Mamma: le chicche beauty

Profumi, prodotti make-up e per skincare: tante idee regalo per stupire la vostra Wonder Mom

Come ogni anno, la seconda domenica di maggio è dedicata alla Festa della Mamma, ma quali sono le idee regalo tratte dal mondo beauty per il 2022?

Ogni anno la Festa della Mamma anima il mese di maggio ed è subito caccia alle idee regalo migliori. Ma cosa poter acquistare per far felice la propria mamma? Sono diversi gli spunti per rendere ancor più speciale questa ricorrenza, che cade la seconda domenica di maggio ogni anno, soprattutto se si cerca nel mondo beauty.

Festa della Mamma
Equivalenza

Fragranze romantiche e fresche in vista dell’estate, così come accessori per la skincare come la spazzola viso di Foreo oppure le novità tra prodotti per corpo e viso e make-up.

Idee regalo Festa della Mamma 2022

Se la mamma è un’appassionata di skincare ed è sempre alla ricerca dell’ultimo accessorio sul mercato, l’idea regalo perfetta – con un margine largo di budget – ricade su Foreo che mette a disposizione una gamma di prodotti che rendono la beauty routine ancora più facile, veloce ed efficace. Una possibile idea è infatti regalare il nuovo modello Luna 3 Plus, spazzola viso detergente e tonificante approdata da poco sul mercato che rappresenta una perfetta coccola per la vostra Wonder Mom.

Festa della Mamma
Foreo

Idee regalo per il bagno arrivano invece da Sephora. Per la Festa della Mamma 2022, il brand propone diversi spunti come ad esempio il kit Summer Bath Essensials Trio, composto da un minibagno schiuma con gel doccia Monoi, un mini olio secco nutriente e un Monoi Scented Body&Hari Mist leggero e rinfrescante.

Festa della Mamma
Sephora

Un’altra proposta di Sephora è il Cherry Blossom Body&Bath set, una box con crema bagno doccia, lozione per corpo e scrub detergente. Il punto forte è la fragranza, con fiori di ciliegio che regalano freschezza. Un altro kit da bagno è il Cotton Flower composto da quattro prodotti essenziali per il benessere. In alternativa, Sephora permette anche di regalare una gift card ad hoc per la Festa della mamma.

Cosa regalare alla mamma

Anche Pixi propone due kit per la festa della mamma, soprattutto per prendersi cura della propria pelle. Il Kit +C Vit Brightening Trio dona più luminosità all’incarnato, mentre il Rose Favourite Trio serve a lenire e nutrire.

Pixi
Pixi

Se invece come idee regalo state valutando una fragranza, sappiate che Narciso ha proposto un nuovo Eau De Parfum Cristal. Si tratta di una fragranza luminosa e irresistibile che è un omaggio alla femminilità. In Astra, in occasione della Festa della Mamma 2022, propone invece Betelgeuse, un profumo avvolgente che propone il coriandolo in apertura che si fonde con l’iris e l’osmanto per un cuore fruttato.

Festa della Mamma
Profumi per la Festa della Mamma

Inoltre, per l’8 maggio, Equivalenza insieme a Giorgia Palmas hanno pensato ad un kit premium per regalare dolcezza e tenerezza. Si parte dal kit profumo (composto da due fragranze, docciaschiuma e deodorante oppure docciaschiuma e crema corpo) fino al kit viso e kit corpo.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio