I beauty look delle star ai BAFTA TV Awards 2022
Nuovo red carpet, nuovi spunti glamour in arrivo dalle star del piccolo schermo: si confermano tra i trend più gettonati capelli ramati, frangia a tendina e bob cut
Come ogni red carpet che si rispetti, le celebrità non hanno perso l’occasione per calcare o inseguire le nuove tendenze anche in termini beauty. Ma quali sono i più trendy dei BAFTA TV Awards 2022?
Spazio anche ai BAFTA TV Awards 2022. L’evento, che celebra ogni anno anche i grandi successi del piccolo schermo, si è svolto a Londra domenica 8 maggio 2022 e, per l’occasione, ha accolto diverse star sul red carpet. Oltre ad abiti di case di alta moda, le celebrità hanno ancora una volta dimostrato di essere al passo con le tendenze, sfoggiando beauty look da emulare per le grandi occasioni.
Tra i beauty look più glamour vi è sicuramente quello retrò di Nicola Coughlan. L’attrice, che interpreta Penelope in Bridgerton, ha accompagnato l’abito di maison Valentino con un bob cut biondo platino ondulato, con riga laterale, che richiama il fascino della vecchia Hollywood. A completare il beauty look il make-up realizzato con prodotti di Pat McGrath, di cui è testimonial grazie all’ultima collezione ispirata a Bridgerton.
BAFTA TV Awards 2022, i beauty look sul red carpet
Aimee Lou Wood, attrice di Sex Education, non ha voluto rinunciare alla sua elegante ponytail bassa, il cui punto di forza è la frangia a tendina, un altro trend della Primavera/Estate 2022. I riflessi color nocciola delicati si sposano con un make-up minimal, dai toni chiari, enfatizzato da labbra rosa pesca.
Olivia Colman ha puntato ad uno chignon mosso, effetto messy, con ciuffo laterale che aggiunge una spinta in più al suo look. Michelle Keegan invece ha proposto un look da fiaba, delicato e romantico. I lunghi capelli castani hanno optato per una piega leggermente mossa con riga laterale, ma è il make-up dai toni neutri a riprendere il mood dell’abito rosa cipria.
Jodie Comer ha affrontato il red carpet a testa alta, soprattutto dopo la vittoria ai BAFTA TV Awards 2022. Per l’occasione, ha preferito una piega liscia con riga centrale, puntando ad un make-up minimal ed efficace con cat-eye e labbra effetto nude. Un altro trend che piace moltissimo alle celebrità e alla Primavera/Estate 2022 riguarda i capelli rossi effetto ramato, sposato perfettamente da Eleanor Tomlinson.
L’attrice britannica ha calcato il red carpet proponendo un’acconciatura laterale e ondulata rosso rame. Il make-up, realizzato da Emma White Turle, risalta gli occhi chiari con smokey eye leggero, blush sulle guance che richiamano il rosso fragola delle labbra e sopracciglia effetto wild.