Fashion NewsPrimo pianoTendenze ModaVideo e Social

Hande Erçel firma una capsule collection con Atasay Jewelry

L'attrice di "Love is in the air" celebra un altro passo in avanti nel mondo fashion e firma una capsule collection con il noto brand di gioielleria turco

Dopo aver posato come testimonial di Atasay Jewelry, Hande Erçel ha realizzato una capsule collection con il famoso brand di gioielleria turco.

Prosegue indisturbata la collaborazione tra Hande Erçel e Atasay Jewelry, brand di gioielleria turco che ha scelto l’attrice come testimonial e partner di una nuova capsule collection. La protagonista di Love is in the air, serie turca popolarissima anche in Italia, ha rinforzato la sua presenza nel fashion system realizzando una capsule collection con Atasay Jewelry.

"Atasay

Il brand ha da poco diffuso la nuova campagna promozionale della capsule, che si intitola semplicemente Atasay X Hande Erçel. L’attrice ha presenziato al lancio della nuova collezione sfoggiando grandi sorrisi, oltre ai preziosi gioielli realizzati in collaborazione con il brand. Anelli, collane, orecchini: la proposta è vasta e ha coinvolto attivamente l’attrice nel progetto. L’evento che celebra il lancio della collezione, ufficialmente disponibile sul sito di Atasay, ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan. L’hashtag #AtasayXHandeErçel è diventato virale in poche ore.

Atasay X Hande Erçel: la preziosa capsule collection

Per l’attrice turca si tratta di un’importante conquista, già anticipata qualche mese fa. Atasay è un brand di gioielleria molto famoso in Turchia ed è tra i più rinomati, motivo per cui quando ha scelto l’attrice di Love is in the air come testimonial, nell’aria c’era già profumo di collaborazione. Ben inserita nel fashion system, l’attrice ha posato per la campagna promozionale del brand turco a dicembre 2021, sfoggiando i loro oggetti preziosi.

Hande Erçel
Atasay X Hande Erçel

Ed è a distanza di pochi mesi che arriva una nuova collaborazione, una capsule collection realizzata da Hande Erçel per il brand turco. Un’attenzione particolare va soprattutto agli anelli che compongono la collezione, realizzati soprattutto in oro giallo e rosa e plasmati in forme sinuose e altamente glamour, come quella che richiama un serpente.

Hande Erçel
Atasay X Hande Erçel

La presentazione della capsule collection si è svolta ieri martedì 10 maggio 2022 e, per l’occasione, l’attrice turca non ha rinunciato al suo tocco glamour, optando per un minidress total white senza spalline e arricchito da lunghe frange che accompagnano le gambe.

"Atasay

A differenza dell’evento precedente, questa volta Hande Erçel non ha potuto contare sul supporto di Kerem Bürsin. La coppia, conosciutasi sul set di Love is in the air, avrebbe messo un punto alla propria storia d’amore nonostante il disappunto dei fan. In molti, infatti, sono ancora scettici all’idea che i due non stiano più insieme e c’è chi sospetta persino che tra di loro non ci sia mai stato un interesse sincero, ma che sia tutto merito di una strategia. Una storia d’amore già decisa in partenza per favorire il successo di Love is in the air? Al momento sono solo speculazioni. Nel mezzo, Hande Erçel si gode il suo ultimo successo in campo fashion.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio