"
Healthy & BeautyPrimo piano

La linea beauty di Lady Gaga arriva anche da Sephora

Il brand di bellezza fondato dalla popstar "Haus Laboratories" è pronto a debuttare anche sugli scaffali fisici e online di Sephora

Lady Gaga concretizza un altro sogno ed è pronta a lanciare i suoi prodotti beauty di Haus Laboratories negli store di Sephora.

L’ultima cosa di cui il mondo ha bisogno è di un altro marchio di bellezza, ma non fa niente“, così aveva esordito Lady Gaga qualche anno fa, quando ha presentato al mondo intero la sua prima linea di bellezza. Il brand, Haus Laboratories, esiste dal 2019 e si presenta come vegan e cruelty free. La linea, dai colori vibranti in perfetto stile pop, rappresenta appieno le vibes dell’artista che l’ha creato e, a distanza di tre anni, alcuni dei suoi prodotti arrivano ufficialmente tra gli scaffali di Sephora.

Lady Gaga
Lady Gaga. Crediti: Instagram

Per la popstar è un sogno che diventa realtà. Di successi, Lady Gaga ne ha conquistati a dozzine negli ultimi anni. Ha vinto importanti riconoscimenti come i Grammy Awards, ha rivoluzionato i canoni della musica pop e ha coltivato sempre più la sua filmografia. Recente è la sua performance sul grande schermo per House of Gucci, così come è recentissima il suo ultimo trionfo musicale per Top Gun: Maverick, di cui ha filmato la colonna sonora. Lato beauty, Lady Gaga ha voluto lanciare un brand di cosmetici vegani che ha catturato l’interesse di Sephora.

Lady Gaga, Haus Laboratories negli store Sephora

A dare l’annuncio è stata proprio Lady Gaga attraverso i canali social del suo brand. “Sono estremamente entusiasta di annunciare che stiamo portando al mondo un trucco artistico nuovo di zecca, sovralimentato e pulito, attraverso un luogo che mi ha ispirato per anni, Sephora. Da Haus Labs, l’arte è per tutti e nessuno dovrebbe danneggiare la propria pelle o sacrificare i propri principi e valori per essere espressivo con un trucco ad alte prestazioni“. I suoi prodotti saranno disponibili prima di tutto sullo store online di Sephora in Canada e negli Stati Uniti a partire da giugno 2022, ma anche in alcuni store fisici (25 per la precisione).

Lady Gaga
Lady Gaga. Crediti: Sephora/Instagram

Non è chiaro quando arriveranno anche in Italia, ma siamo certi che grazie a Sephora ciò avverrà. Inoltre Lady Gaga ha colto l’occasione per rincuorare i fan e anticipare il lancio di nuovi prodotti beauty in vista dell’Autunno 2022. “So che li amerete tanto quanto noi”, ha aggiunto la popstar. E, rivolgendosi ai fan e sottolineando quanto sia felice della nuova partnership con Sephora, la cantante ha concluso: “Grazie dal profondo del mio cuore per aver contribuito a realizzare questo sogno. Il futuro è bellissimo”. L’annuncio è apparso anche sui social di Sephora.

Lady Gaga
Lady Gaga. Crediti: Sephora/Instagram

In principio, Haus Laboratories è nato come brand beauty lanciato esclusivamente via Amazon. Ad ispirare Lady Gaga è stato il passato, precisamente riflettendo sugli anni in cui ha lavorato duramente come aspirante cantante. All’epoca cercava make-up nelle farmacie di New York per tutelare la sua pelle. “Il colore è completamente trasformativo: è potente, è bellissimo ed è così che ho trovato la mia voce con il trucco. Ho scoperto me stessa, ma anche altre persone lo hanno fatto, attraverso il modo in cui mi esprimevo“.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button
Privacy