MusicaPrimo piano

Casadilego inizia una nuova avventura: su Amazon esce “Stanzadilego”

L'ex vincitrice di "X Factor" debutta su Amazon Music Italia con una serie di puntate in diretta Twitch con tantissimi ospiti

Dopo la vittoria a X Factor e i nuovi progetti discografici, Casadilego decide di accettare una nuova sfida. Nasce, infatti, Stanzadilego. Una serie a puntate che andranno in onda in diretta streaming sulla piattaforma Twitch per Amazon Music Italia in cui la cantante si confronterà con tantissimi ospiti per parlare di musica, canzoni e molto altro. 

Casadilego ha trovato la strada del successo dopo X Factor, dopo la vittoria nella 14esima edizione. La cantante, infatti, ha deciso di buttarsi in nuove avventure oltre che continuare la sua carriera nella musica. Presto, infatti, uscirà anche il suo primo film sul grande schermo. Ma non sembra essere l’unico progetto in vista per la cantante.

Casadilego X Factor
Facebook

Dall’11 maggio, infatti, è disponibile in diretta su Twitch per Amazon Music Italia una serie di appuntamenti che andrà in onda per diverse settimane dal nome Stanzadilego. Un format nel quale Casadilego sarà la protagonista indiscussa e nel quale ospiterà anche alcuni colleghi del panorama musicale italiano.

Casadilego debutta su Amazon Music Italia con una nuova serie

Dopo la vittoria a X Factor e l’uscita del suo ultimo singolo Giardino, Casadilego inizia una nuova avventura, questa volta nel mondo dello streaming. La cantante, infatti, ha debuttato l’11 maggio su Twitch per Amazon Music Italia con il primo appuntamento di una serie di dirette in cui si parlerà di musica, si canterà e si discuterà di molto altro. I primi due ospiti del nuovo format streaming sono stati Aka7even e Roshelle, ma saranno solo i primi di una lunga serie. Il nuovo format di Casadilego andrà, infatti, in onda per prossimi tre mercoledì consecutivi fino all’ultimo appuntamento il 1 giugno. In Stanzadilego l’artista aprirà le porte del suo mondo e non si parlerà solo di musica, ma si canterà e si discuterà di molto altro ancora.

Casadilego
Facebook

La cantante è pronta anche all’esordio sul grande schermo

Oltre alla nuova avventura nel mondo dello streaming, ci sono altri nuovi progetti in vista per il futuro professionale di Casadilego. La cantante, infatti, debutterà sul grande schermo nei prossimi mesi con il suo primo film My soul summer. L’artista ha da poco pubblicato Giardino, che ha inaugurato il suo nuovo progetto artistico di Casadilego dopo l’EP d’esordio. La nuova hit arriva dopo Millepiani, si tratta di un brano leggero e prettamente estivo che è già trasmesso in rotazione su tutte le stazioni radiofoniche. Casadilego mostra ancora una volta la sua versatilità e il saper gestire le diverse contaminazioni di stile che si mescolano sullo sfondo della nuova scena urban, della quale è protagonista in Italia. L’artista è sempre pronta a nuove avventure e questo è solo l’inizio di questo nuovo percorso.

Casadilego Giardino
Photo Credits: Adriana Tedeschi

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio