Louis Vuitton presenta una nuova campagna per la borsa Dauphine, accessorio perfetto anche per la Primavera/Estate 2022. L’obiettivo immortala anche tre testimonial della maison ben note a livello mondiale come Emma Stone, Deepika Padukone e Zhou Dongyu.

L’estate sta arrivando e la borsa perfetta che renderà ancora più glamour il proprio look arriva da Louis Vuitton. La maison presenta Dauphine, iconico pezzo del brand nonché protagonista ideale della bella stagione, in una nuova campagna promozionale che coinvolge le testimonial più celebri di Louis Vuitton.

Infatti non può mancare Emma Stone, attrice amatissima dai Millennials sin dai tempi di The Amazin Spider-Man, vincitrice del premio Oscar grazie a La La Land. Al suo fianco posano per Louis Vuitton anche Deepika Padukone e Zhou Dongyu.

Louis Vuitton, la nuova campagna per Dauphine

Realizzata dall’obiettivo fotografico di Ethan James Green, la nuova campagna dedicata alla borsa Dauphine coinvolge le star. Deepika Padukone, ad esempio, è tra le new entry della maison ed è nota in tutto il mondo come attrice, produttrice ed imprenditrice. Di origini indiane e di recente nominata come membro della giuria del Festival di Cannes, l’attrice posa per la prima volta in una campagna di Louis Vuitton. La sua è una fama che ha scolpito i memoir dei tabloid. Il Times, nel 2018, l’ha nominata una delle 100 persone più influenti e di recente ha riscosso il Time 100 Impact Award per il contributo dato al cinema.

Il suo rapporto con Louis Vuitton è di vecchia data. È apparsa nella campagna Pre-Fall 2020 ispirata al romanzo di Nicolas Ghesquière, ma con la borsa Dauphine segna un importante traguardo come testimonial ufficiale della maison. La campagna, realizzata con il supporto di fondali bianchi e blu, punta l’attenzione sulla preziosa Dauphine ed è interpretata da tre attrici. Ognuna di queste regala alla borsa della maison una chiara interpretazione femminile. Deepika Padukone, ad esempio, indossa la borsa a mano, mentre Emma Stone punta alla sua eleganza senza tempo. Zhou Dongyu opta per la tracolla. Tutte e tre le attrici si stagliano su uno sfondo azzurro, indossando minidress total white, lasciando libero margine d’azione a Dauphine.

A detta della maison, ogni attrice dispone di stile e caratteristiche uniche, che si sposano benissimo con la campagna. Padukone punta al suo spirito libero, pronta a cogliere l’attimo. Emma Stone, vincitrice Oscar, non rinuncia alla sua bellezza iconica, mentre Zhou Dongyu, pilastro del cinema contemporaneo, in questa campagna non rinuncia alla sua presenza come donna raffinata e forte.