Questa sera, 18 maggio, tornerà in diretta una nuova puntata di Chi l’ha visto? alle 21.20 su Rai3. Federica Sciarelli indagherà insieme al suo team come sempre sugli ultimi casi di scomparsa. Non mancheranno importanti svolte e gli appelli e le segnalazioni in diretta. Ecco tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento.
Federica Sciarelli come ogni mercoledì questa sera, 18 maggio, condurrà un’altra puntata di Chi l’ha visto?. Appuntamento alle 21.20 su Rai3 con la conduttrice in diretta per parlare dei più clamorosi casi di scomparsa dell’ultimo periodo, ma non solo. In questa nuova puntata, infatti, si tornerà a parlare anche dello storico e ancora misterioso caso di Sonia Marra.
Ci sarà ovviamente anche spazio per i nuovi appelli e segnalazioni da parte del pubblico, ma Federica Sciarelli riserverà tempo in puntata per il caso di Andreea che si infittisce sempre di più. Ancora nessuna traccia della campionessa di tiro a segno di ritorno da una festa tra amici.
Svolta importante su Sonia Marra
Federica Sciarelli nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto? tornerà ad indagare con il suo team di esperti sulle tracce di Sonia Marra. La studentessa scomparsa da Perugia il 16 novembre del 2006 e che ha fatto completamente fatto perdere ogni traccia, sparendo nel nulla. E ancora oggi, 15 anni dopo, il suo appare di fronte gli occhi degli inquirenti ancora un mistero. Eppure, negli ultimi giorni sarebbe venuta fuori una nuova intercettazione telefonica che risalirebbe al 2011. La conversazione sarebbe avvenuta tra un prete e un seminarista e l’uno avrebbe detto all’altro: “L’hanno tritata“. Una scoperta sconcertante se fosse veramente Sonia Marra l’argomento centrale di quella conversazione. Al momento i due sono sotto l’interrogatorio degli inquirenti.
Il caso di Andreea a Chi l’ha visto? e le nuove segnalazioni
La conduttrice di Chi l’ha visto? riprenderà anche il caso di Andreea, che ancora dopo settimane tiene col fiato sospeso l’Italia intera. La giovane campionessa di tiro a segno, infatti, ha fatto perdere le sue tracce di ritorno da una festa con amici e non ha più fatto avere sue notizie. Federica Sciarelli tornerà sul suo caso e cercherà di esaminare di nuovo tutta la vicenda in attesa di risvolti importanti. Inoltre, si indagherà anche sull’uomo trovato morto in Val di Fiemme, di cui ancora non si hanno indizi sulla reale identità. Non mancheranno, infine, i nuovi appelli, segnalazioni e richieste d’aiuto da parte dei telespettatori in ascolto. Nella nuova puntata di Chi l’ha visto? questo e molto altro ancora.