Primo piano

L’assistente di volo, anticipazioni episodi 5 e 6: ancora segreti per Cassie

La seconda stagione va in onda su Sky Serie ogni lunedì sera con un doppio appuntamento

Dopo una prima stagione movimentata, L’assistente di volo 2, con protagonista Kaley Cuoco torna su Sky Serie per la nuova stagione. Iniziata lo scorso 9 maggio ogni lunedì sera un doppio appuntamento. I prossimi due episodi – il quinto e il sesto – andranno in onda lunedì 23 maggio.

Kaley Cuoco torna nei panni dell’hostess Cassandra “Cassie” Bowden per una misteriosa e altrettanto movimentata seconda stagione de L’assistente di volo. Dopo il primo appuntamento, andato in onda più di anno fa, la vita della giovane donna viene stravolta nuovamente. Sta venendo a patti con i suoi problemi di alcolismo, ma sembra che i guai non l’abbandonino mai. Questo è molto altro è quello che accade nella prima stagione della serie con protagonista Kaley Cuoco.

L'assistente di volo 2 - VelvetMag
Trailer L’assistente di volo 2

Adesso scopriamo insieme cosa accadrà nel quinto e sesto episodio di L’assistente di volo che andrà in onda il 23 maggio su Sky Serie.

L’assistente di volo 2, anticipazioni: quinto e sesto episodio

Mentre in America sono quasi alla conclusione di questa seconda stagione, in Italia dobbiamo ancora entrare nel vivo della vicenda. Infatti, la messa in onda americana è iniziata il 22 aprile e si concluderà il 26 maggio. Il prossimo lunedì 23 maggio andranno in onda gli episodi dal titolo Drowning Women e Brothers & Sisters. La stagione si concluderà con i restanti due episodi in arrivo il prossimo 30 maggio, rispettivamente il settimo e l’ottavo episodio.

Nel quinto episodio di L’assistente di volo 2, intitolato Drowning Women, sta per scoppiare l’ennesima bomba attorno al personaggio di Cassie. Questo sarà un episodio rivelatore per la protagonista: scoprirà che la CIA ha fatto una valutazione falsa sul suo comportamento e questo la porterà a desiderare davvero un drink. Alla fine – dopo che altri scheletri del suo passato riemergono – accetta l’offerta della collega Grace (Mae Martin) di sorseggiare l’ultimo Martini.

L'assistente di volo 2 - VelvetMag
Trailer L’assistente di volo 2

Nel sesto episodio dal titolo Brothers & Sisters, Annie trova Cassie in pessimo stato dopo la sua ennesima ricaduta. Dopo aver fatto visita alla tomba del padre, Cassie e il fratello incontreranno il personaggio di Sharon Stone, che nella serie interpreta la madre dei due. Anche la madre nasconde i suoi segreti e presto la casa della madre non sarà più un luogo sicuro per lei. Qualcuno la sta cercando, ma chi? Sicuramente è un mistero che verrà svelato solo alla fine della stagione.

Kaley Cuoco e Sharon Stone: la scena dello schiaffo non era nel copione

Durante la sua partecipazione al programma Jimmy Kimmel Live Kaley Cuoco ha raccontato della sua esperienza sul set con Sharon Stone per L’assistente di volo 2 e di aver girato una scena che non dimenticherà mai. La protagonista e produttrice ha raccontato al conduttore che la Stone ha davvero apprezzato la prima stagione della serie HBO Max e l’ha contattata dopo aver saputo che stavano cercando il personaggio di Lisa, la madre del suo personaggio, Cassie Bowen. Ho subito pensato: “È irreale. All’improvviso, lei era di fronte a me ed eccola come mia madre. È stato pazzesco“.

L'assistente di volo 2 - VelvetMag
Trailer L’assistente di volo 2

In una scena in particolare, che vedremo negli episodi di questa settimana, le due attrici hanno dato prova della loro bravura. “Credo che una delle nostre scene sia durata 10 minuti ed è molto emozionante. Prima di iniziare la scena, mi ha fatto sedere e mi ha detto: ‘Ehi, come ti senti se ti tocco in questa scena?’“, ha ricordato Kaley Cuoco e continua: “Io le ho risposto: “Qualsiasi cosa tu voglia fare, tu sei Sharon Stone. È una scena molto lunga ed emozionante, e alla fine della scena, lei dovrebbe venire a dirmi qualcosa di molto serio, e uscire. Mi dice questa frase e mi afferra la faccia e mi da uno schiaffo!“.

 

Lidia Maltese

  • Cinema e tv La Capitale è, ormai, la sua casa. Si è laureata all'Università La Sapienza in Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali e sempre a Roma frequenta la magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo. Scrive di cinema e di serie tv dal 2016: i suoi film preferiti sono Colazione da Tiffany e qualsiasi cosa riguardi il mondo MCU. La sua serie preferita? Una per ogni fase della vita, da Glee a Better Call Saul. Si dedica sia su VelvetMAG che su VelvetGossip a tutti gli aspetti della Settima Arte e della serialità televisiva, sia nostrani che internazionali.
  • Segui Lidia su Instagram
  • Segui Lidia su Facebook
Pulsante per tornare all'inizio