Samuel L. Jackson ha regalato brevissime anticipazioni su Secret Invasion, una delle serie TV Marvel più attese dai fan che riporterà come protagonista Nick Fury.
L’universo Marvel è in continua espansione e non manca poi molto al debutto di Secret Invasion, una serie TV che vedrà nuovamente protagonista Nick Fury. Ad interpretarlo è il fedelissimo Samuel L. Jackson, ormai ben schierato nell’esercito Marvel da più di dieci anni. È apparso in diversi progetti, da Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. al più recente Captain Marvel, motivo per cui conosce benissimo il suo personaggio.
Eppure, come ha raccontato in esclusiva ad Entertainment Weekly, ci sono cose di cui neppure Samuel L. Jackson era a conoscenza in merito a Nick Fury. Secret Invation è una delle nuove serie TV in arrivo su Disney+ nel 2022 e, nel cast, sono presenti volti già noti all’MCU come Cobie Smulders e Ben Mendelsohn, ma anche novità interessanti come Emilia Clarke e Olivia Colman.
Samuel L. Jackson si sbottona su Secret Invasion: cosa aspettarsi
Come ogni prodotto Marvel, anche Secret Invasion è avvolto da un fitto alone di mistero, motivo per cui ricevere qualsiasi genere di anticipazione dal protagonista è un’opportunità ghiotta. La serie TV è tratta dall’omonimo fumetto e serve ad introdurre gli Skrull, esseri mutaforma che hanno utilizzato il loro potere per vivere indisturbati sulla Terra per anni. Ma in Secret Invasion si parlerà anche del passato di Nick Fury, un tempo a capo dello Shield, e si farà luce anche sulle sue possibilità future. “Ci sono cose che nemmeno io sapevo di Nick Fury che ho scoperto da poco. Tutto quello che hanno creato con il blip è fantastico. Ed è quello che stiamo scoprendo con questa serie TV“.
Per Blip si intende quel momento delicato della storia in cui Thanos, con uno schiocco di dita dato dalle gemme dell’infinito, ha avuto la possibilità di cancellare metà della popolazione sul pianeta. Quando poi il gigante viola è stato sconfitto, chi era scomparso è riapparso magicamente sulla Terra, a distanza di anni. In merito a Secret Invasion, Samuel L. Jackson ha spiegato di essersi divertito a mostrare i diversi lati del suo personaggio. “Questa serie mi ha dato la possibilità di esplorare qualcosa di diverso di Nick Fury, mi sono divertito a farlo e non vedo l’ora che anche gli altri possano vederlo“.
Al momento Disney+ non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale per Secret Invasion, ma sappiamo che il progetto della Marvel è in lavorazione e dovrebbe saziare la curiosità dei fan molto presto, si spera entro il 2022.