Primo pianoTV

Bridgerton 3, Penelope avrà un nuovo corteggiatore?

Nicola Coughlan, in una recente intervista, ha spifferato che nella trama della terza stagione subentrerà un gentiluomo nella società londinese

Nicola Coughlan ha spiegato che, quando Bridgerton tornerà con la terza stagione, la trama si arricchirà di nuovi dettagli. E pare che ci sarà un nuovo arrivo nella società londinese: che si tratti di un corteggiatore per Penelope?

Quando Bridgerton tornerà sui piccoli schermi di Netflix, aggiungerà una marcia in più al legame traballante che unisce Penelope e Colin. A detta di Nicola Coughlan, la terza stagione farà spazio ad un nuovo arrivo maschile: un corteggiatore che potrebbe ambire alla mano di Penelope? Un indizio succoso, che si unisce agli altri diffusi proprio da Nicola Coughlan. È stata quest’ultima ad annunciare ai fan che i nuovi episodi avrebbero stravolto la cronologia dei romanzi di Julia Quinn. La terza stagione, infatti, non riguarderà Benedict, bensì si soffermerà sulla love story di Penelope, coinvolgendo quindi anche Colin Bridgerton.

Bridgerton
Bridgerton

E, ospite dell’Hollywood Rising Event organizzato da Elle negli States, Nicola Coughlan si è lasciata sfuggire un dettaglio degno di Lady Wihistledown, il suo alter ego in Bridgerton. I pettegolezzi corrono veloce, ma l’attrice ha anticipato un ghiotto indizio riguardo la terza stagione che riguarda la sua Penelope.

Bridgerton, in arrivo un corteggiatore per Penelope

Shondaland e Netflix hanno dimostrato di non temere uno stravolgimento temporale. Mentre la saga di Julia Quinn finora è stata rispettata, il terzo ciclo di episodi non seguirà i romanzi per cui non racconterà la storia di Benedict, bensì si soffermerà su Colin e il suo legame con Penelope. Intervistata da E!News, Nicola Coughlan ha spiegato che la trama si arricchirà di un elemento sorpresa. “Ho sentito che c’è un nuovo uomo in arrivo nella società londinese“. A chi si riferisce? Che sia un nuovo corteggiatore per Penelope?

Bridgerton
Bridgerton

Pur non seguendo l’ordine cronologico, esattamente come le precedenti anche la terza stagione dovrà rifarsi ad uno dei romanzi di Julia Quinn. Nello specifico è correlato al quarto volume, intitolato Un uomo da conquistare. La coppia protagonista è quella composta da Penelope Featherington e Colin Bridgerton, interpretati sin dalla prima stagione da Nicola Coughlan e Luke Newton. L’interprete di Penelope ha spiegato che la produzione è già in corso. “Abbiamo iniziato perché ci vuole molto tempo. Realizzano ogni singolo costume da zero, anche per tutti i personaggi secondari. Ho visto una foto di Luke con la prova costume, l’hanno trasformato in personaggio principale in modo significativo“.

Bridgerton
Bridgerton

I costumi, del resto, sono una componente fondamentale in Bridgerton. Ma, a detta di Nicola Coughlan, la terza stagione “sarà molto diversa” dalle precedenti. Lo showrunner ha anche spiegato perché hanno scelto di cambiare la carte in tavola, sostituendo la love story di Benedict con quella di Colin. “Sento che è arrivato il loro momento. Li abbiamo seguiti dalla prima stagione, quindi abbiamo imparato a conoscerli. E credo che, nella precedente stagione, ci siano stati dei momenti di tensione tra i due in cui Colin era sul punto di realizzare i sentimenti di Penelope nei suoi confronti. Ma non è ancora arrivato a quel punto. E, anziché procedere con calma, abbiamo scelto di affrontarla direttamente nella prossima stagione, ci è parso il momento perfetto“.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio