Primo pianoRoyal Life

Harry e Meghan pubblicano le foto di Lilibet: ma a chi assomiglia?

Le foto della piccola di casa Sussex hanno scatenato gli utenti sui social alla ricerca del dettaglio

Lilibet Diana ha festeggiato il suo primo compleanno nel Regno Unito proprio nei giorni clou del Giubileo di Platino della regina Elisabetta. Le fonti avevano affermato che la coppia avrebbe celebrato l’occasione senza oscurare i festeggiamenti della Sovrana e così è stato. Solamente oggi, infatti, il principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di condividere con i proprio fan due foto inedite della loro secondogenita. Ed è già caccia alla somiglianza!

Unendosi a mamma e papà nel loro viaggio nel Regno Unito per il Giubileo della Regina, la piccola Lilibet Diana ha conosciuto per la prima volta la Famiglia Reale. Ma durante i festeggiamenti lei ed il fratello Archie Harrison non hanno goduto dei riflettori destinati ai cuginetti di casa Cambridge.

Ansa

Ma terminate le celebrazioni ufficiali, e tornati alla propria vita negli Stati Uniti (si dice che siano partiti prima del previsto), i Sussex hanno reso onore al compleanno di Lilibet con scatti inediti. La pubblicazione delle foto sull’account social ufficiale ha acceso la frenesia dei fan reali.

Harry e Meghan condividono nuovi dolcissimi scatti di Lilibet Diana

Se il pubblico è oramai abituato alle foto e alle apparizioni in pubblico di GeorgeCharlotte Louis, lo stesso non si può dire dei cuginetti Archie Lilibet. Sarà per questo che le foto della piccola Sussex condivise dai genitori hanno infiammato il web. Negli scatti la figlia minore di Harry e Meghan appare tutta sorridente mentre posa per il suo ritratto di compleanno, che è stato scattato al Frogmore Cottage di Windsor durante il fine settimana.

Ansa

La fotografa Misan Harriman, che è anche un’amica di famiglia dei Sussex, ha catturato il momento durante la festa di compleanno di Lilibet. In precedenza era emerso che la regina Elisabetta avrebbe dovuto saltare il Derby di Epsom Downs per celebrare il compleanno della sua pronipote.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Misan Harriman (@misanharriman)

Nelle fotografie condiviso, però, la Sovrana non appare da nessuna parte, ma si pensa che abbia partecipato all’evento. D’altronde si trattava della prima occasione per poter trascorrere del tempo con Lilibet. Dalle indiscrezioni sembrerebbe che i Sussex si siano uniti a familiari e amici per un picnic nel cortile. Ad attirare l’attenzione è il visino paffuto della piccola che secondo alcuni è la copia di quello di papà Harry alla sua età.

Ansa

Altri utenti, però, hanno trovato una forte somiglianza con i ritratti della regina Elisabetta da piccola, mentre altri ancora con quelli di Lady Diana e, per finire, di Beatrice di York. C’è anche chi, però, reclama una somiglianza dei tratti con quelli di Meghan Markle. Di certo, però, anche lei è pronta a conquistare il cuore dei fan!

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio