Sydney Sweeney, dopo il successo raggiunto con Euphoria, ha stretto importanti collaborazioni con il mondo della moda. L’ultima arriva da parte di Tory Burch, che l’ha scelta come testimonial della nuova campagna per gli iconici sandali Miller.
Non solo Zendaya. In Euphoria si parla anche di Sydney Sweeney, attrice che nel teen drama ha avuto molto più spazio interpretando Cassie. Un personaggio dalle varie sfumature, fortemente emotivo e in preda a dilemmi esistenziali. Un amore adolescenziale, la perdita di un’amicizia ed eternamente combattuta tra ciò che è giusto e sbagliato. E, in attesa di scoprire cosa accadrà nella terza stagione, la sua interprete si dà da fare anche nel mondo della moda.
L’attrice ha brillato su svariati red carpet come quello del Met Gala 2022 e il recentissimo MTV Movie & TV Awards 2022 dove ha indossato un completo total pink di Miu Miu. Ma è stata scelta anche come modella e testimonial di una nuova campagna di Tory Burch.
Sydney Sweeney testimonial di Tory Burch
Impossibile non aver sentito parlare di Sydney Sweeney. Negli ultimi mesi, il suo nome ha catturato l’interesse del mondo dello spettacolo così come della moda. Dopo il successo con Jacquemus, la giovane attrice è entrata nella famiglia di Tory Burch e posa per la nuova campagna pubblicitaria estiva. Ai piedi, calza gli iconici sandali Miller. Per Sydney Sweeney si tratta di un nuovo trampolino di lancio nel fashion system. Testimonial di borse e calzature del brand, nella nuova campagna Sydney Sweeney accoglie le vibes estive.
Si intitola Show Me Your Miles la nuova campagna di Tory Burch. I sandali Miller indossati da Sydney Sweeney sono stati progettati per la prima volta nel primo decennio degli Anni 2000. Nella nuova campagna pubblicitaria, l’attrice sfoggia vari modelli come il sandalo originale in pelle per arrivare al nuovo Miller Soft con suola ammortizzata. Presenti anche i colori che rincorrono l’estate, dagli evergreen come nero e avorio, per arrivare a tonalità più accese come ciliegia, oro metallizzato e arancio.
In merito alla nuova campagna, Tory Burch ha raccontato a WWD: “I Miller sono i nostri sandali estivi più amati ed ero entusiasta di lavorare a questo video dallo spirito libero con Sydney. La campagna mette in evidenza tutti i motivi per cui le persone vivono nei loro Miller: sono senza tempo, super confortevoli e fanno una dichiarazione audace“. Diretta da Charlotte Wales, la nuova campagna è stata girata nella zona desertica di Los Angeles. Per Sydney Sweeney non è la prima collaborazione con Tory Burch. In precedenza, l’attrice aveva preso parte alla campagna estiva del brand per la collezione di scarpe da ginnastica Good Luck.