Il 1° giugno, Boss ha invitato un gruppo di sessanta atleti, celebrities, influencer e giornalisti a trascorrere una giornata a St Andrews. L’occasione è stata il 150° Open che durerà per tutta l’estate.
Tra gli invitati per il Boss 150° Open si intravedevano celebrities come ScHoolboy Q, Kathryn Newton, Ross Butler, Alex Pettyfer, Alvaro Morte, Lucien Laviscount. Ma anche James e Oliver Phelps, Naomi Watanabe, Naphat Siangsomboon e Blake Gray, oltre a stelle dello sport come l’atleta australiano Dominic Di Tommaso, l’ex giocatore di rugby Thom Evans e la paralimpica italiana Veronica Yoko Plebani. Erano presenti anche molti altri talenti, tra cui la modella Jordan Barrett e le star dei social media Noah Beck, Nic Kaufmann e Younes Zarou.
Boss 150° Open: un evento esclusivo
Nel pomeriggio, gli ospiti di Boss 150° Open hanno partecipato a una sfida di golf sull’Old Course. La giornata comprendeva gare di Longest Drive e Nearest to the Pin. L’appuntamento è terminato con una cena privata presso l’hotel Rusacks, seguita da una cerimonia che ha premiato i migliori concorrenti della giornata. L’evento ha celebrato il rapporto di lunga data tra Boss e il R&A (Royal & Ancient Golf Club) e il suo sesto anno come partner ufficiale di abbigliamento dell’Open. Nell’ambito della partnership di BOSS con il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia dell’UNICEF, la manifestazione ha raccolto fondi per aiutare i bambini in difficoltà di tutto il mondo.
La Mecca del golf mondiale
Per chi non c’è mai stato è stata l’occasione perfetta di vedere dal vivo la Mecca del golf mondiale. Per chi ha già avuto la fortuna di poter assistere a un Open Championship all’Old Course, o addirittura di giocare sul suo mitico campo, è invece l’opportunità di godersi un’edizione indimenticabile e ricca di celebrazioni speciali. Il 150° Open Championship si svolgerà infatti dal 10 al 17 luglio 2022. La richiesta per i biglietti è già altissima e il ballot è stato introdotto per fornire il modo più equo agli appassionati di golf di tutte le generazioni per ottenere uno degli ambitissimi ingressi.
Boss x The Open
Oltre al Boss 150° Open il marchio presenta anche una nuova capsule BOSS x The Open, disponibile online e in negozi selezionati già da ora. Per il 150° Open, i golfisti BOSS Patrick Cantlay, Thomas Detry, Matthias Schwab e Henrik Stenson (che ha vinto il 145° Open a Royal Troon nel 2016) indosseranno la Premium Golf Collection del brand. La gamma Boss di abbigliamento da golf dimostra che la moda non deve scendere a compromessi per ottenere prestazioni elevate.
Con una forte attenzione al design innovativo e alle caratteristiche intelligenti che offrono uno stile classico e lungimirante, la selezione di abbigliamento BOSS di The Open soddisferà le esigenze di uno stile di vita attivo dentro e fuori dal fairway. Non c’è da stupirsi che Boss sia ricercato da dilettanti e professionisti allo stesso modo. La sua collezione premium da golf continua ad essere indossata in tour da Henrik Stenson e Martin Kaymer, che hanno un legame speciale con il marchio.