Primo pianoRoyal Life

Traslochi in vista per la famiglia reale. William, Kate e Andrea pronti a cambiar casa

Durante il Giubileo la Famiglia Reale avrebbe seriamente affrontato il discorso relativo ai trasferimenti di pedine assai importanti tra i reali senior

Grandi cambiamenti in vista in casa di Windsor. Per quest’estate, infatti, è previsto addirittura un doppio trasloco, già nell’aria da diverse settimane a dire il vero. Il principe William e Kate Middleton, infatti, avrebbero deciso di sfruttare i mesi estivi per trasferiti a Windsor. Invece il principe Andrea potrebbe cambiare la residenza nel Berkshire con una nuova tenuta in Scozia come tentativo per ricostruire la propria vita lontano dagli scandali.

I colloqui sarebbero avvenuti proprio durante il Giubileo di Platino della regina Elisabetta. Lo staff, dunque, sarebbe già a lavoro per mettere in atto i nuovi piani che potrebbero provocare cambiamenti significativi nelle vite dei royal entro la fine dell’anno.

Ansa – Il principe Andrea, il principe William e Kate Middleton

Se la notizia troverà conferma, il cambiamento più grande riguarderà il principe William e Kate Middleton. Secondo quanto riferito, infatti, i Cambridge – naturalmente al gran completo – dovrebbero traslocare e cambiare completamente città, trasferendo la loro famiglia da Kensington Palace alla zona del Castello di Windsor. Il loro trasferimento li farebbe avvicinare molto di più alla regina Elisabetta, che non vive più a Buckingham Palace dagli inizi della pandemia.

Il principe Andrea, William e Kate: tutti pronti al trasloco

Passati i festeggiamenti del Giubileo di Platino della Regina, che hanno visto i riflettori puntati solo sulla Sovrana, i membri della Famiglia Reale tornano a lavorare. Nei prossimi mesi si potrebbe assistere a grandi cambiamenti. In particolar modo il principe William Kate Middleton potrebbero prendere sempre di più il posto del principe Andrea. Il terzogenito della Regina, cha attualmente vive vicino al Castello di Windsor, sarebbe pronto a trasferirsi.

Ansa – La regina Elisabetta e il principe Andrea

Le fonti raccontano che la regina Elisabetta abbia tenuto colloqui segreti con il principe Andrea e i membri senior della famiglia reale su come si possa aiutare il duca di York a ricostruire la sua vitalontano dallo sguardo pubblico“. La Sovrana ha tenuto delle vere e proprie riunioni di famiglia al Castello di Windsor per stabilire quale ruolo il duca potrebbe ricoprire senza urtare la sensibilità dei sudditi. La popolarità del principe Andrea, infatti, ha subito un durissimo attacco dopo la sua causa con Virginia Giuffre per presunti abusi sessuali.

Ansa – Il principe William e Kate Middleton

Sebbene sia certo che Andrea è determinato a mantenere la sua tenuta della Royal Lodge a Windsor, la scelta più indicata sarebbe quella di un trasloco in Scozia. Per i tabloid, questa soluzione sarebbe perfetta per i Cambridge, che non nutrono molta simpatia per il duca di York. Il principe William Kate Middleton, infatti, così si assicurerebbero un posto vicino alla regina Elisabetta senza il duca di York nelle vicinanze. Quando si dice due piccioni con una fava!

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio