MusicaPrimo piano

Rkomi, “Ossa rotte” è l’ultima fermata di “Taxi Driver”

L'artista tornerà con un nuovo brano che infiammerà il suo tour nei prossimi mesi: benvenuta "Ossa rotte"

Rkomi ha voglia di fare rock, questo è chiaro. Dalla sua esibizione sul palco dell’Ariston con Insuperabile, il cantante non è più fermato segnando un successo dopo l’altro. Da Taxi Driver fino alla ‘convocazione’ nella giuria di X Factor, la carriera del giovane artista è in continuo fermento. A breve Rkomi pubblicherà anche un nuovo brano. 

Rkomi si conferma essere l’artista dei record nell’ultimo anno in Italia. Dalla pubblicazione di Taxi Driver, il cantante non è mai uscito dalla Top10 dei dischi più venduti secondo Fimi/Gfk e continua registrare vendite importanti ancora oggi, a più di unno dalla pubblicazione. Ma nel frattempo, nella carriera del giovane artista sono arrivare altrettante novità.

Rkomi
Photo Credits: Ansa

Fresca delle ultime settimane è infatti la notizia della convocazione di Rkomi tra la giuria di X Factor, al fianco di Dargen D’Amico, Fedez e Ambra Angiolini. E mentre continua anche il suo tour in giro per l’Italia, il cantante è pronto alla pubblicazione del nuovo singolo in studio, quello che sarà l’ultima tappa del viaggio iniziato con Taxi Driver. 

Ossa rotte è l’ultimo pit-stop di Taxi Driver

Nell’ultimo anno Rkomi ha segnato tantissimi record per la sua giovane carriera, ma fin dal primo brano pubblicato l’artista ha mostrato la sua voglia di far musica. E continua il suo percorso conquistando sempre più consenso da parte del pubblico. L’estate per Rkomi è iniziata col botto, con l’annuncio della sua partecipazione nelle vesti di giudice a X Factor e continua con la pubblicazione di un nuovo brano Ossa Rotte. Il nuovo singolo sarà disponibile in tutti gli store digitali e in rotazione nelle radio dal prossimo 17 giugno. La canzone rappresenterà l’ultimo pit-stop in questo lungo viaggio segnato da Taxi Driver, che ha superato ogni record possibile. Un cerchio che si chiude e che forse aprirà le porte a una nuova strada.

Rkomi
Courtesy of Press Office

Rkomi, l’artista dei record

Nel frattempo Taxi Driver, il disco che ha segnato l’apice del suo successo nell’ultimo anno, continua a ottenere consensi dal pubblico. L’album è ancora nella Top10 dei dischi più venduti secondo Fimi/Gfk ormai da più di un anno. E mentre le vendite aumentano, Rkomi continua anche il suo tour in giro per le piazze più importanti d’Italia. La lunga lista di eventi è iniziata lo scorso 11 giugno agli I-Days, dove l’artista si è esibito prima degli Imagine Dragons di fronte una platea di oltre 65mila persone, e continuerà nel corso dei prossimi mesi fino alla fine dell’estate.

Rkomi
Photo Credits: Ansa

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio