Primo pianoTV

Beautiful, Una vita, Un altro domani e Terra amara: anticipazioni delle fiction Mediaset dal 4 al 10 luglio

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie del daytime di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Le fiction di Mediaset continuano a intrattenere i telespettatori anche durante la stagione estiva. Oltre alle ormai irrinunciabili BeautifulUna vita e Un altro domani approda su Canale 5 Terra amara, una nuova soap. Ecco dunque le trame degli episodi in onda dal 4 al 10 luglio.

Il palinsesto estivo del daytime di Mediaset prosegue all’insegna delle fiction più amate dei telespettatori. Oltre alle immancabili BeautifulUna vita e, ormai, Un altro domani, il pomeriggio della rete del Biscione si è arricchito anche di una nuova soap: Terra amara. Chiamata a Brave and Beautiful, che ha segnato la parola fine sulla storia di Cesur e Suhan, la serie è destinata a fare breccia nei cuori dei telespettatori. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle prossime puntate delle fiction di Mediaset, in onda dal 4 al 10 luglio.

Fiction Mediaset

Beautiful apre il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction di Mediaset fino al 10 luglio

Come al solito, sarà Beautiful ad inaugurare il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 13.40. La fiction Mediaset andrà in onda con la puntata di lunedì 4 luglio. Spalleggiato da RidgeThomas esorta Baker affinché riesca a trovare il colpevole che ha ucciso VinnyCarter e Quinn prenderanno la drastica decisione di mettere fine alla loro relazione segreta. Nell’episodio di martedì 5 luglio, ignara di cosa sia avvenuto realmente tra la Fuller e il suo ex, Zoe loderà l’amica per ciò che sta facendo con lei e le affiderà il suo destino con Carter. Nella puntata di mercoledì 6 luglio, in preda ai sensi di colpa Liam farà un gesto distensivo verso Thomas, perdonandolo. Zoe, intanto, sceglierà di aprirsi con Quinn e Carter.

Fiction Mediaset

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 7 luglio. Quinn è dispiaciuta per l’allontanamento da Eric e si confiderà con l’amica Shauna. Intanto, Zoe proverà ancora a convincere Carter di tornare con lei. Nella puntata di venerdì 8 luglio, durante la confessione, nella quale Quinn si confiderà con Shauna tornando alla notte con l’avvocato, Eric la spierà, venendo dunque a conoscenza di ciò che è accaduto. Nell’episodio di sabato 9 luglio, Eric metterà Quinn alle strette. Vorrà infatti sapere la verità su quanto sentito poco prima. La Fuller, però, si affretta a proteggere l’amica dicendo al Forrester che stavano parlando di quando cercarono di sabotare il matrimonio di Ridge e Brooke. Infine, nell’episodio di domenica 10 luglio Zoe e Carter si ritroveranno a parlare e l’avvocato ammetterà di sentirsi veramente se stesso in sua presenza. Le proporrà dunque di sposarlo. Intanto, Eric e Quinn si chiederanno scusa reciprocamente e decideranno di riprovarci: la Fuller avvertirà dunque l’avvocato di non cercarla più.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 9 luglio

Il daytime di Canale continua all’insegna della soap spagnola Una vita, in onda a partire dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction di Mediaset di lunedì 4 luglioGenoveva continuerà a spiare il marito e assisterà a una conversazione tra lui e Luis Manas. Nel frattempo, Aurelio si rivolgerà a Marcello, chiedendogli di falsificare una lettera per Valeria. Nell’episodio di martedì 5 luglio, Aurelio interromperà Valeria e David colti sul momento di baciarsi. L’uomo è venuto a farle recapitare la finta lettera, scritta appositamente per lei. Nella puntata di mercoledì 6 luglio, Luis Manas vuole passare alle maniere forti per convincere Fabiana a vendere la pensione, ma Genoveva gli intima di andarsene al più presto.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 7 luglio. Aurelio fa arrivare a Valeria la finta lettera di Rodrigo. Coglierà comunque dell’imbarazzo tra la donna e David, iniziando a sospettare che fra loro ci sia del tenero. Valeria respinge David. Nella puntata di venerdì 8 luglio, Guillermo non vuole più andare a lezione da Liberto e glielo comunicherà. Ignacio riceve un misterioso bigliettoServante è intenzionato a regalare  una medaglietta di San Fabiano a sua moglie. Nell’appuntamento di sabato 9 luglio, Aurelio e Genoveva troveranno un accordo e Aurelio racconta alla moglie la storia di Rodrigo, Valeria e David. Dori vuole rappacificarsi con Felipe, senza riuscirci. Lui, intanto, sembra ricucire il suo rapporto di amicizia con Ramon. Nel frattempo, Guillermo rivela ad Azucena la verità: è stato lui ad aiutare a riparare l’impianto elettrico dell’accademia per incontrarla di nuovo e approfondire la loro conoscenza.

Un altro domani, anticipazioni della soap fino all’8 luglio

Proseguono inoltre gli appuntamenti con la nuova soap spagnola Un altro domani, in onda dalle ore 14.45 su Canale 5. Nella puntata di lunedì 4 luglio della fiction di Mediaset, Francisco deciderà di scappare con la famiglia dalla colonia, per via dei debiti. Carmen e Patricia, però, riusciranno a persuaderlo ad aspettare almeno fino alla scadenza dei pagamenti. Nell’episodio di martedì 5 luglio, Julia vuole riaprire l’ebanisteria di Carmen. La donna, che non vuole andarsene da Rio Muni, ha un’idea per guadagnare del denaro, riuscendo così ad aiutare suo padre. Nella puntata di mercoledì 6 luglio, Julia rimarrà bloccata all’interno dell’ebanisteria e avrà una crisi di nervi. Fortunatamente, Sergio riuscirà aprire la porta che scopre essere stata chiusa dall’esterno con un lucchetto.

Fiction Mediaset

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 7 luglio. Sergio cercherà per l’ennesima volta di ricucire il rapporto con Julia con i soliti inganni. Dal canto suo, però,  la donna ormai non ci casca più e Sergio capirà che è davvero finita. Nella puntata di venerdì 8 luglio, in Guinea, Carmen deciderà di avviare una nuova attività, dopo il successo della vendita dei mobili. Dovrà però fare i conti con le resistenze di Patricia.

Terra amara, debutta la nuova fiction nel daytime di Mediaset: ecco cosa aspettarsi

Dopo che l’avvincente storia di Cesur e Suhanprotagonisti di Brave and Beautiful, è giunta al termine, una nuova soap direttamente dalla Turchia è pronta a fare il suo debutto: Terra amara, in onda dalle ore 15.45. Nella puntata di lunedì 4 luglio della fiction Mediaset, il pubblico avrà modo di conoscere Zuleyha, che lavora come sarta ad Istanbul, è innamorata di Yilmaz. Quest’ultimo è meccanico nella bottega del suo padrino Ayhan. Nell’episodio di martrdì 5 luglio, scesi dal treno, Zuleyha e Yilmaz scoprono di essere stati derubati di tutti i loro averi. La situazione drammatica li costringerà a vendere le loro fedi. Nella puntata di mercoledì 6 luglio, dopo aver attirato l’attenzione dei rispettivi padroni, Ylmaz e Zuleyha riceveranno dei lavori di maggiore responsabilità. Questo suscita le invidie del resto dei lavoratori.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 7 luglio. Terminata la grande festa dei matrimoni, la Signora Hunkar vuole portare della zuppa alla madre. Una volta in camera della donna, tuttavia, scoprirà che è scomparsa. Nella puntata di venerdì 8 luglio, Hunkar ha ormai scoperto che Zuleyha e Yilmaz non sono fratelli. Non solo, sospetterà che l’uomo abbia preso parte alla sparatoria ai danni di Adnan.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:15 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:15 alle 16:15 andranno in onda I Griffin. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15:45 alle 16:40 con un episodio della serie statunitense Letal Weapon e dalle 16:45 alle 18:24 con due episodi di N.C.I.S Los Angeles.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio