Sinsay arriva ufficialmente in Italia. Il brand polacco, nato nove anni fa, ha avuto modo di farsi conoscere soprattutto sul mercato europeo centrale e orientale, ma è pronto a conquistare anche gli italiani con un’offerta vastissima e a prezzi vantaggiosi.
L’offerta si fa sempre più vasta in Italia, ora che anche Sinsay è finalmente approdato con il suo e-commerce. Il brand fashion e home decor è tra i più amati nell’Europa centro-orientale, dove ha posto le radici circa nove anni fa e adesso ha ufficialmente debuttato sul mercato italiano. Ad oggi, infatti, il brand può contare su un’offerta online, a portata di click, in tantissimi paesi tra cui Grecia, Spagna, Germania e finalmente anche Italia. Ma, tra Europa e Asia, può contare anche su oltre 520 negozi fisici, una scelta che dimostra quanto il brand sia amato dagli acquirenti.
Nato nel 2013, in principio era improntato su un’offerta fashion per teenager. Sono passati quasi dieci anni da allora, il mondo è cambiato così come il mercato e Sinsay ha potuto affinare la sua presenza a carattere internazionale. Sbirciando sull’e-commerce, infatti, è possibile notare come il brand abbia ampliato l’offerta fashion per uomo, donna e bambini. E, al tempo stesso, ha garantito un supporto beauty così come anche lato home decor, per arredare al meglio la casa a prezzi vantaggiosi.
Benvenuto in Italia Sinsay, il nuovo e-commerce dove concedersi acquisti folli
Il mercato italiano fa spazio ad una nuova realtà internazionale. Dopo l’interesse manifestato nell’interesse di brand come Primark, anche Sinsay si ritaglia la sua fetta nel nostro stivale approdando con un’offerta variegata che coinvolge chiunque. Quello che cattura a primo impatto è sicuramente il prezzo concorrenziale, che abbraccia tutte le categorie. Sinsay, sbocciato nel 2013, appartiene a LPP Inc, un’azienda polacca a conduzione familiare ben noto nel contesto europeo centrale e orientale, che opera da più di 30 anni sia in Polonia che all’estero. Sinsay è soltanto uno dei brand fashion gestiti da LPP, che comprende anche Mohito, Cropp, House e Reserved. Anche quest’ultimo ha iniziato a muovere i primi passi in Italia, soprattutto con la complicità dei social network.
Sinsay è una realtà nota soprattutto per l’offerta femminile. Lato fashion, infatti, l’e-commerce offre tantissimi spunti partendo dai capi più basic per arrivare alle ultime tendenze. Ma c’è spazio per qualsiasi esigenza, dai look premaman a quelli prettamente sportivi. Uomini, teenager e bambini possono usufruire della stessa offerta, inclusi gadget e giochi adatti ai più piccoli. Lato beauty, Sinsay offre prodotti per la cura della pelle e make-up, così come accessori per la beauty routine.
Ultima chicca riguarda l’interior design. Sinsay regala tantissimi spunti per l’home decor con articoli perfetti per decorare qualsiasi angolo della casa, inseguendo le ultime tendenze sul mercato a prezzi convenienti. Lo shopping a portata di click diventa ancora più vasto, grazie a Sinsay.