Musica

Me contro Te, estate a ritmo latino con “Vamos a la fiesta”

Share

Un duo che ha funzionato fin dall’inizio e che nel corso degli anni ha saputo raggiungere traguardi importanti. Partito da Youtube, per arrivare fino al grande schermo, i Me contro Te continuano ad accumulare successi. Quest’estate firmano la nuova hit che ci farà alzare il volume: arriva Vamos a la fiesta. 

I Me contro Te dopo un anno ricco di successi in cui hanno trionfato nel cinema, tra i libri e sulla piattaforma dove tutto è nato, Youtube, continuano la loro scalata verso nuovi traguardi. Dopo aver ricevuto il David di Donatello del pubblico per il loro terzo film, quest’estate animeranno anche il panorama musicale italiano con Vamos a la fiesta, il nuovo singolo annunciato e già pubblicato dal duo formato da Lui’ e Sofi’.

Me contro teMe contro te
Courtesy of Press Office

Il 9 luglio alle 12 è uscito anche il videoclip di quella che presto diventerà la nuova hit dell’estate pronta a far ballare sicuramente il pubblico più giovane. E anche questa volta i Me contro Te hanno pensato a una coreografia sui toni del latino, sui quali si snoda il ritmo dell’intera canzone.

I Me contro Te firmano il successo dell’estate

Un brano dal ritmo latino tutto da ballare: è fuori Vamos a la fiesta dei Me contro Te. Una coppia nella vita, così come nel mondo dello spettacolo, che fin dai primi esordi ha mostrato un forte intuito e si è rivelata in più occasioni esperta in tormentoni. Proprio per questo anche quest’estate Lui’ e Sofi’ animeranno la nuova stagione con una canzone tutta da ballare dai toni latini. Sound coinvolgente e una coreografia movimentata, che in pochi passi semplici da imparare, ci travolgerà e ci accompagnerà fino alla fine della stagione in spiaggia, ma anche nella quotidianità. Prodotto da Creative For You Production, Vamos a la fiesta è il primo singolo distribuito dall’etichetta creata da Sofia Scalia e Luigi Calagna Indipendente Me contro Te.

Courtesy of Press Office

Fuori il videoclip di Vamos a la fiesta

Non solo le sue sonorità la inquadrano già come la prossima hit dell’estate, ma anche il videoclip con la movimentata coreografia si appresta a diventare tra i più visti di Youtube, dove Lui’ e Sofi’ sono ormai degli esperti. La canzone nasce da una voglia d’estate e spensieratezza, che meglio non poteva essere rappresentata che dal singolo Vamos a la fiesta. Il video, diretto da Luca Tartaglia, racconta l’estate dei Me contro Te, che si divertono tra feste, bagni al mare e tanti amici mentre i genitori sono partiti. Il party viene però interrotto dal ritorno di quest’ultimi, che ‘rovinano’ l’atmosfera di spensieratezza che si era creata.

Instagram

Vamos a la fiesta è un inno all’estate, alla voglia di uscire, di divertirsi e di fare festa con le persone a cui si vuole bene, col suo sound latino ci si può scatenare e ballare la coreografia”, ha dichiarato il duo all’uscita della canzone. I Me contro Te saranno anche presenti ancora una volta il prossimo 22 luglio al Giffoni Festival pronti per annunciare un nuovo ed inedito progetto. Nel frattempo, fervono i preparativi del loro tour invernale che andrà in scena dal prossimo 12 novembre a Roma, per concludersi solo qualche settimana più tardi in quel di Salerno.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

3 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

6 giorni ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago