Courtesy of Press Office
Un duo che ha funzionato fin dall’inizio e che nel corso degli anni ha saputo raggiungere traguardi importanti. Partito da Youtube, per arrivare fino al grande schermo, i Me contro Te continuano ad accumulare successi. Quest’estate firmano la nuova hit che ci farà alzare il volume: arriva Vamos a la fiesta.
I Me contro Te dopo un anno ricco di successi in cui hanno trionfato nel cinema, tra i libri e sulla piattaforma dove tutto è nato, Youtube, continuano la loro scalata verso nuovi traguardi. Dopo aver ricevuto il David di Donatello del pubblico per il loro terzo film, quest’estate animeranno anche il panorama musicale italiano con Vamos a la fiesta, il nuovo singolo annunciato e già pubblicato dal duo formato da Lui’ e Sofi’.
Il 9 luglio alle 12 è uscito anche il videoclip di quella che presto diventerà la nuova hit dell’estate pronta a far ballare sicuramente il pubblico più giovane. E anche questa volta i Me contro Te hanno pensato a una coreografia sui toni del latino, sui quali si snoda il ritmo dell’intera canzone.
Un brano dal ritmo latino tutto da ballare: è fuori Vamos a la fiesta dei Me contro Te. Una coppia nella vita, così come nel mondo dello spettacolo, che fin dai primi esordi ha mostrato un forte intuito e si è rivelata in più occasioni esperta in tormentoni. Proprio per questo anche quest’estate Lui’ e Sofi’ animeranno la nuova stagione con una canzone tutta da ballare dai toni latini. Sound coinvolgente e una coreografia movimentata, che in pochi passi semplici da imparare, ci travolgerà e ci accompagnerà fino alla fine della stagione in spiaggia, ma anche nella quotidianità. Prodotto da Creative For You Production, Vamos a la fiesta è il primo singolo distribuito dall’etichetta creata da Sofia Scalia e Luigi Calagna Indipendente Me contro Te.
Non solo le sue sonorità la inquadrano già come la prossima hit dell’estate, ma anche il videoclip con la movimentata coreografia si appresta a diventare tra i più visti di Youtube, dove Lui’ e Sofi’ sono ormai degli esperti. La canzone nasce da una voglia d’estate e spensieratezza, che meglio non poteva essere rappresentata che dal singolo Vamos a la fiesta. Il video, diretto da Luca Tartaglia, racconta l’estate dei Me contro Te, che si divertono tra feste, bagni al mare e tanti amici mentre i genitori sono partiti. Il party viene però interrotto dal ritorno di quest’ultimi, che ‘rovinano’ l’atmosfera di spensieratezza che si era creata.
“Vamos a la fiesta è un inno all’estate, alla voglia di uscire, di divertirsi e di fare festa con le persone a cui si vuole bene, col suo sound latino ci si può scatenare e ballare la coreografia”, ha dichiarato il duo all’uscita della canzone. I Me contro Te saranno anche presenti ancora una volta il prossimo 22 luglio al Giffoni Festival pronti per annunciare un nuovo ed inedito progetto. Nel frattempo, fervono i preparativi del loro tour invernale che andrà in scena dal prossimo 12 novembre a Roma, per concludersi solo qualche settimana più tardi in quel di Salerno.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment