Primo pianoRoyal Life

La regina Elisabetta aspetta Harry e Meghan per le vacanze estive

La coppia sarebbe stata invitata a trascorrere delle settimane questa estate con la Famiglia Reale

La regina Elisabetta ha invitato il principe Harry e la moglie Meghan Markle a Balmoral quest’estate, con una nuova mossa vista come un ramoscello d’ulivo. I Sussex, sono tornati a Londra i primi di giugno, ma hanno trascorso poco tempo con la Sovrana durante le celebrazioni del Giubileo di Platino. Durante l’ultima visita, però, la coppia ha presentato alla Regina la piccola Lilibet Diana.

Anche se alcune voci riportavano che la regina Elisabetta sarebbe stanca dei ‘colpi di testa’ dei Sussex, altre fonti riportano che la Sovrana avrebbe tutte le intenzioni di avere la famiglia al completo per le settimane di vacanze estive. Come riporta il The Suni, infatti, il personale delle Highlands scozzesi, ha ricevuto disposizioni per prepararsi anche all’arrivo della coppia proveniente dagli Stati Uniti con i due figli.

Ansa

Una fonte ha riferito al tabloid inglese: “Al personale è stato detto di aspettarsi l’elenco completo dei reali, inclusi Harry, Meghan e i loro figli Archie e Lilibet“. Ma chi altro potrebbe unirsi alla regina Elisabetta per le rituali vacanze nella residenza scozzese?

Harry e Meghan torneranno dalla regina Elisabetta per le vacanze?

Il principe Harry Meghan Markle si sono incontrati con la regina Elisabetta in un paio di occasioni. In questo 2022, infatti, la coppia ha raggiunto in diversi momenti la Regina nel tentativo di ricostruire i ponti, anche se ogni incontro è stato abbastanza breve. Ad aprile, il principe Harry ha fatto visita a sua nonna in segreto, facendo una piccola sosta, mentre si recava nei Paesi Bassi per gli Invictus Games.

Ansa

Successivamente lui e la moglie sono tornati a Londra per prendere parte ai festeggiamenti del Giubileo di  Platino e per l’occasione hanno portato nel Regno Unito anche Archie e Lilibet. La Regina, inoltre, avrebbe preso parte alla festa per il compleanno della piccola dei Sussex e adesso non vedrebbe l’ora di riunire tutti i suoi nipotini a Balmoral. La fonte ha aggiunto: “Si stanno preparando per i Sussex. Balmoral è il luogo perfetto per trascorrere un po’ di tempo di qualità con la regina“.

Ansa

Si pensa che la regina Elisabetta abbia esteso come ogni anno l’invito a tutti i suoi figli e nipoti. Questo significa che Harry Meghan potrebbero trovarsi sotto lo stesso tetto con il principe William, Kate Middleton ed i loro tre figli: George, Charlotte e Louise. Si pensa che i cuginetti non si siano ancora mai visti e la riunione di famiglia potrebbe essere un’occasione imperdibile per ricucire i rapporti di famiglia.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio