Tante novità sul fronte musicale negli ultimi giorni e ci aspettano per i primi mesi autunnali. La musica non si ferma e continua in fermento con l’uscita di novità discografiche. L’ultima pubblicata da Beyoncé con il settimo album in studio, Renaissance, e anche il collega John Legend, dopo l’ultimo singolo, è pronto a debuttare tra qualche settimana con un nuovo album.
Continuano a fermentare le novità nel panorama musicale, soprattutto sul fronte internazionale, dove negli ultimi giorni c’è stata qualche importante uscita discografica. Stiamo parlando di Beyoncé, che dopo ben sei anni di silenzio discografico, ha debuttato con Renaissance, senza scampare qualche polemica da parte del pubblico e non solo. La regina del pop per l’occasione ha chiamato anche Madonna per un nuovo remix di Break my soul.
Anche la carriera del suo collega John Legend continua a raggiungere importanti traguardi. Dopo l’uscita, avvenuta ieri 6 agosto, del suo ultimo singolo, infatti, l’artista è pronto a tornare con l’ottavo album in studio il prossimo 9 settembre. Legend renderà giustizia al suo nome.
John Legend dopo All She Wanna Do attende Legend
John Legend è pronto per tornare con un nuovo album, già annunciato nei mesi precedenti. Legend è l’ottavo disco in studio del cantautore statunitense, anticipato dal singolo All She Wanna Do in collaborazione con Saweetie. Questo album renderà finalmente giustizia all’iconico cognome dell’artista. “Fino a questo momento, non ho mai usato un aspetto del mio nome come titolo di un album“, ha dichiarato. Ma adesso è pronto ad offrire la sua migliore performance e musica nei 12 brani che compongono la nuova tracklist, tre dei quali già sono disponibili sulle piattaforme streaming. Leged è attualmente disponibile per il pre-save, ma uscirà ufficialmente il prossimo 9 settembre.
Beyoncé include anche Madonna in Renaissance
L’ultimo album di Beyoncé ha fatto molto scalpore e non ha saputo evitare anche qualche critica da parte del pubblico. Ma la regina del pop è abituata a sentir parlare di sé ed è per questo che all’interno del suo album ha deciso di chiamare un altro grande nome della musica pop e disco internazionale. Madonna, infatti, è presente nella versione remix di Break my soul, nonché il singolo che ha anticipato l’uscita di Renaissance. Nel nuovo brano compare un frammento di Vogue, la storica hit degli anni ’90 che porta la firma della ‘material girl’, è campionato all’interno della canzone. Un duetto fuori dagli schemi e che rappresenta l’incontro tra due pilastri della musica pop internazionale.