Una delle feste di fine estate più attese è stata quella dei talent digitali di Wonty Media. L’agenzia, fondata da Riccardo Pirrone, Francesco Rellini e Paolo Camilli, ha festeggiato il suo terzo anno di vita tra l’affetto dei tanti che non hanno perso l’occasione di incontrarsi a Roma, nel suggestivo Chalet del Lago all’Eur che ha ospitato l’evento.
Gli orgogliosi giovani fondatori di Wonty Media, a loro volta beniamini della rete con un bacino di followers che, unito a quello dei tanti influencer presenti, ha fatto sbancare il jackpot del web, hanno accolto centinaia di amici tra operatori di settore e content creator.
Wonty Media, il party ad alto tasso vip
Durante la serata condotta da Sabrina Bambi e Edoardo D’Elia, è stato lanciato anche il videoclip della prima canzone sui social media manager dal titolo SMM Social Media Manager, by Riccardokir & Fabien Pizar & Tyna Ze, si è dato spazio alle celeberrime sfide in ballroom in pieno stile “Pose”, svoltasi tra gli applausi e gli incitamenti della folla. Ha scaldato il pubblico anche Vincenzo de Lucia, imitatore dal raro talento che ha interpretato la sua personale Barbara d’Urso, occasionalmente tornata da Londra per condurre proprio la serata dedicata alla Wonty Media che, come dichiara il claim: “non fa pubblicità, fa spettacolo”.
Il commento dei soci dell’agenzia Pirrone, Rellini e Camilli:
«Siamo molto contenti che finalmente tante aziende stanno iniziando ad usare i social per intrattenere, tutti i nostri talent provengono da mondi diversi, inclusivi e sono degli artisti veri, attori, doppiatori, comici e content creator, che non fanno della banale pubblicità, ma spettacolo», hanno dichiarato i tre soci Pirrone, Rellini e Camilli al termine della festa diretta dall’organizzazione di Renato Scattarella, event coordinator di Wonty Media.
Wonty Media: tutti gli ospiti del party vip
Tra gli ospiti presenti e più attesi i talent della Wonty Media: i fratelli Fabrizio e Claudio Colica, del duo Le Coliche, la doppiatrice, attrice e content creator Marta Filippi, Giorgia Fumo, stand-up comedian e content creator tra le protagoniste di Comedy Central. Ed ancora l’attore e creativo Lorenzo Balducci e il seguitissimo esperto di voci Cosma Brussani, doppiatore e content creator virale su Tiktok. Risplendevano tra paillettes e look Anni Ottanta le attrici e content creator Ludovica Di Donato e Neva Leoni. Dalle Marche non sono mancati i ragazzi di FantaSanremo, il duo comico Roberta & Jacopo e il comico napoletano Il Menestrelloh.
Al via ad una nuova stagione tra radio e TV appariva anche il duo di drag queen Karma B e in platea, Angelica Massera e Mariano Gallo aka Priscilla Drag – pronta ad una nuova edizione di Drag Race Italia. Tra le presenze vip anche Samuele Bartoletti e lo stesso Vincenzo De Lucia, che a breve sarà su Rai2 accanto a Francesca Fagnani, nella nuova stagione di Belve.
Tra gli ospiti anche gli speaker Renzo di Falco di RDS e Silvia Mobili di Radio Capital. Ad accorrere alla serata il talent e fondatore, l’attore marchigiano Paolo Camilli, tra le punte di diamante del circo artistico targato Wonty. Proprio in questi giorni infatti e dopo aver vinto un SAG con The White Lotus, Camilli è tornato sul set insieme ad una icona del cinema e della TV come Whoopi Goldberg per il film Leopardi & Co.