È stato recentemente rilasciato il teaser trailer di True Detective: Night County, la quarta stagione della nota serie HBO. Nel cast del nuovo capitolo, in arrivo a distanza di oltre quattro anni dal precedente, un volto due volte Premio Oscar: Jodie Foster. Ecco cosa svela la prima clip promozionale.
Uno spesso strato di ghiaccio custodisce oscuri segreti che potrebbero portare alla soluzione di un caso all’apparenza impossibile da risolvere. True Detective: Night Country, attesissima quarta stagione dell’acclamata serie HBO, di cui di recente è stato rilasciato il teaser ufficiale, esordirà il 15 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
Creata, scritta e diretta da Issa Lòpez, la serie torna con protagoniste Jodie Foster, Premio Oscar per Sotto Accusa e Il Silenzio degli Innocenti, e Kali Reis (Catch the Fair One). Con loro nel cast John Hawkes (candidato agli Oscar per Un Gelido Inverno), Christopher Eccleston (Doctor Who), Fiona Shaw (Harry Potter) e Anna Lambe (The Grizzlies).
Nel corso delle precedenti stagioni, True Detective ha visto coinvolti diversi volti noti: da Matthew McConaughey e Woody Harrelson nel primo capitolo a Colin Farrel e Rachel McAdams nella seconda stagione; da Mahershala Ali nella terza stagione fino a Jodie Foster nella quarta, la serie ha sempre potuto fare affidamento a un cast stellare. Ecco cosa aspettarsi dalla quarta stagione.
True Detective: Night Country, cosa svela il teaser trailer della quarta stagione con Jodie Foster
L’uscita della terza stagione risale all’ormai lontano 2019. Dopo oltre quattro anni, però, True Detective: Night Country si appresta a debuttare su HBO. In Italia, la serie arriverà su Sky e in streaming su NOW a partire dal 15 gennaio. Ma cosa ci sarà da aspettarsi dagli episodi in arrivo?
Nella quarta stagione, quando la lunga notte invernale cala a Ennis, in Alaska, i sei uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) dovranno affrontare i loro demoni e l’oscurità per scoprire segreti sepolti e ben custoditi dal ghiaccio.
Il teaser trailer ufficiale diffuso di recente permette di dare un primo sguardo alla serie. Nella clip promozionale, Liz Danvers ed Evangeline Navarro si apprestano a fare il loro arrivo nella suddetta località dell’Alaska, che nel buio più gelido sembra nascondere molti segreti. In merito al nuovo capitolo, Francesca Orsi, a capo di HBO, ha dichiarato: “Si tratta di una storia incredibilmente profonda. L’ambientazione in Alaska strizza un occhio alla comunità indigena degli Inuit, così come alle lotte sociali riguardanti il lavoro nelle miniere e ai conflitti sociali, divisi tra violenza e abusi domestici.”
Issa López è showrunner, creatrice, regista ed executive producer. Jodie Foster, oltre ad essere protagonista, è anche executive producer insieme a Barry Jenkins, Adele Romanski, Mark Ceryak di PASTEL e Alan Page Arriaga. Per Anonymous Content hanno lavorato come executive producers Mari Jo Winkler, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga e Nic Pizzolatto.