Oggi le sue figlie sono famosissime in tutto il mondo: chi non ha mai sentito parlare della famiglia Kardashian? Merito anche di Kris Jenner, che ha saputo guidarla in qualità di manager anche in televisione.
C’è chi la chiama semplicemente mamma Kardashian, merito soprattutto del reality show Al passo con i Kardashian che ha aiutato la sua famiglia a guadagnare notorietà. Kris Jenner è madre di Kourtney, Kim, Khloé e Robert Kardashian ma, dal suo secondo matrimonio, ha avuto anche Kendall e Kylie. Tutte le sue figlie oggi sono conosciute e seguitissime sui social, ben lanciate nel mondo imprenditoriale così come venerate lato fashion.
Classe 1955, Kris Jenner è un’imprenditrice a sua volta e ha supportato tutte le sue figlie in ogni loro progetto. Dopo il successo con Al passo con i Kardashian che ha lanciato la loro carriera, è arrivato The Kardashians disponibile in streaming su Disney+. Così come le sue figlie, anche Kris Jenner è molto seguita sui social e non perde occasione di sfilare sul tappeto rosso.
Kris Jenner, i look più belli di mamma Kardashian
Così come le sue figlie, anche Kris Jenner è ben legata al panorama glam. Lo testimoniano i front row a cui ogni anno presenzia. Uno degli ultimi è rigorosamente italiano. La famiglia Kardashian/Jenner è particolarmente vicina a Dolce&Gabbana, motivo per cui non ha potuto rifiutare l’invito in Puglia, precisamente ad Alberobello, dove la città patrimonio dell’Unesco ha ospitato la sfilata per le strade. Per l’occasione, Kris Jenner ha indossato un look total black con ricami in pizzo della collezione Alta Moda di Dolce&Gabbana. Personaggio televisivo seguitissimo, mamma Kardashian ha partecipato anche al Baby2Baby, evento mondano che attira spesso e volentieri l’interesse delle star. Per l’edizione 2022, ha indossato un abito total black rivestito di fiori in avorio di Elie Saab. Vi ha abbinato gioielli di Lorraine Schwartz.
Il 2022 è stato anche l’anno dello spettacolo di Dolce&Gabbana in Sicilia. Per l’occasione, Kris Jenner ha raggiunto l’isola per la sfilata d’Alta Moda della maison indossando un long dress bianco in pizzo sangallo ravvivato da rouches in chiffon sfumatura champagne. Un look da vera diva per un’estate italiana. Ed è stato anche l’anno del Met Gala. Per l’edizione 2022, ha accompagnato sua figlia Kim Kardashian sul tappeto rosso. E se sua figlia ha reso omaggio a Marilyn Monroe con un abito del suo archivio che ha incendiato la polemica, Kris Jenner ha optato per un abito color crema monospalla di Oscar de la Renta. Vi ha abbinato orecchini di Lorraine Schwartz, micro clutch gioiello di Tamara Mellon e intimo di Skims. L’anno precedente, sul red carpet del Met Gala 2021, sempre accompagnata dalla sua dolce metà ha scelto un tailleur total black in raso di Tom Ford.
Nel 2019 Kris Jenner è apparsa sul red carpet dei People’s Choice Awards proponendo un tailleur total black con spalline ravvivate da dettaglio gioiello. Quell’anno ha partecipato anche all’amfAR Gala durante il Festival di Cannes proponendo un tailleur in raso morbido bianco perla. Quell’anno ha raggiunto le figlie sul red carpet del Met Gala indossando un long dress aderente total black accompagnato da una maxi mantella di rouches e parrucca bionda. Agli MTV Movie and TV Awards del 2018, ha optato per un look black&white con cuissardes in velluto nero. Infine, di ritorno al Met Gala, ha sfoggiato un look barocco con gonna rivestita di piume.