Hailey Bieber è fortemente legata alla moda, ancor di più a Saint Laurent: della maison francese sono i look più recenti avvistati sul red carpet indosso alla modella ed imprenditrice americana.
La relazione di Hailey Baldwin con Justin Bieber ha catturato sin da subito attenzioni, alcune meno gradite di altre, soprattutto perché in molti non hanno digerito la rottura tra il cantante e Selena Gomez. La coppia ha cercato di non dare troppo peso ai commenti dei fan che spesso invadono i social, un ostacolo non da poco se si considera che Hailey Bieber è fortemente presente su Instagram e TikTok. Icona di stile e di bellezza, di recente ha fondato il suo brand beauty. Rhode ha riscosso immediato successo ed è un brand in espansione.
Classe 1996, la modella ed imprenditrice è nipote del più famoso Alec Baldwin. Negli anni ha lavorato con tantissimi brand di moda tra cui Versace, Guess e Michael Kors e continua ad approfondire il suo sodalizio glam posando per campagne promozionali. In qualità di fashion icon, la Bieber appare spesso ad eventi mondani come sfilate di alta moda e attesi red carpet. In più è generatrice di tendenze soprattutto in campo beauty. Sua la maternità di alcuni trend come l’effetto ciambella glassata e il più recente Strawberry Girl Make-Up.
Hailey Bieber, tutti i look più belli avvistati sul red carpet
In genere Hailey Bieber non perde occasione di calcare un red carpet, anche perché è strettamente legata a questo mondo. Uno degli ultimi tappeti che ha calcato risale a pochissime settimane fa, in occasione dei Baby2Baby Gala, un evento che solitamente cattura l’interesse di tantissime stelle e che non si è smentito neppure questa volta. Per l’occasione, la modella ha scelto un look di Saint Laurent. Si tratta di un abito senza spalline, total black, con delicati dettagli cut out lato schiena. Semplice ma d’effetto.
Ben legata alla maison francese, ha sfoggiato un’altra creazione di Saint Laurent anche sul red carpet dei Vanity Fair Oscar Party 2023. In questo caso ha scelto un long dress in raso con guanto in pendant dai cut out asimmetrici. Ed è ancora della maison francese l’abito a maniche lunghe total black proposto ai WSJ Magazine Innovator Awards 2022 con delicati drappeggi ad altezza busto. Vi ha abbinato gioielli di Tiffany&Co. Agli The Academy Museum Gala 2022 è ancora Saint Laurent il suo abito cut out, senza spalline e drappeggiato di una sfumatura cioccolato. Anche in questo caso i gioielli ton sur ton sono di Tiffany&Co. Total white è lo slip dress in raso indossato al Met Gala 2022, accompagnato da un boa di piume bianco perla di Saint Laurent.
Il suo sodalizio prosegue anche sul tappeto rosso dei Grammy Awards 2022. Per l’occasione, la modella ha indossato un abito avorio in raso di Saint Laurent, accompagnato da una collana a strati di Tiffany&Co. Per i LACMA Art + Film 2021, ha scelto nuovamente il bianco sfumatura latte con un abito dalla scollatura a V di Saint Laurent, collezione Primavera/Estate 2022. Al Met Gala 2021 il look è total black con scollatura dai dettagli gioiello, firmati ancora una volta dalla maison francese. Per i Vanity Fair Oscar Party 2020, invece, ha proposto un abito total black in chiffon che rincorre l’effetto nude, con paillettes e ricami in pizzo, di Atelier Versace. Infine, al Met Gala 2019, ha proposto un long dress rosa pesca con scollatura lato schiena e strascico di Alexander Wang.