Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 15 al 19 gennaio 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole, dal 15 al 19 gennaio 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Raffaele (Patrizio Rispo) e Diego (Francesco Vitiello) sono ormai vicini alla scoperta della verità su Ida (Marta Anna Borucinska) relativamente al fatto che la donna abbia venduto suo figlio, il piccolo Tommaso. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), invece, sembrano avere già una nuova proposta nei confronti di Ida: ma di cosa si tratta? Di seguito, ecco le anticipazioni degli episodi dal 15 al 19 gennaio 2024.
Un Posto al Sole, anticipazioni degli episodi in onda fino al 19 gennaio 2024
Nella puntata di lunedì 15 gennaio, Raffaele e Diego stanno per scoprire la verità sul passato di Ida, ovvero che la donna abbia venduto il suo bambino. Nel frattempo, Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) si renderanno conto del fatto che la figlia stia passando un periodo non proprio piacevole: che sia dovuto al periodo di crescita oppure c’è qualcosa sotto? Intanto, Mariella (Antonella Prisco) è arrabbiata con Guido (Germano Bellavia) che l’ha punita a lavoro e ha intenzione di proseguire la discussione a casa.
Nell’episodio di martedì 16 gennaio, Diego riuscirà ad avere un confronto con Ida, la quale gli rivelerà la verità sul bambino. Dal canto suo, l’uomo rimarrà deluso da quanto appreso ma Raffaele spingerà il figlio a essere meno duro nei suoi confronti. Nel frattempo, Marina e Roberto sembrano avere una nuova proposta verso Ida. Intanto, Guido vuole provare a risolvere la situazione con Mariella pubblicando una lettera di scuse sui social ma l’iniziativa potrebbe peggiorare ulteriormente le cose. Intanto, nonostante in tentativi di Filippo di farla sentire meglio, Irene (Greta Putaturo) continua a essere nervosa: cosa sta accadendo alla ragazzina?
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 17 gennaio. Viola (Ilenia Lazzarin) proverà a riavvicinarsi al figli, Antonio (Edoardo Scafora), in seguito ai problemi che li hanno divisi per via della separazione da Eugenio (Paolo Romano). Quest’ultimo, nel frattempo, si scoprirà sempre più interessato alla collega Lucia Cimmino (Francesca Colapietro). Intanto, dopo aver scoperto ciò che hanno fatto Marina e Roberto a Ida, i quali hanno messo Ida nella posizione di cedere loro suo figlio, Diego e Raffaele si comporteranno in maniera ostile nei confronti dei coniugi Ferri. Più tardi, si festeggerà la Giornata Mondiale della Pizza e, per l’occasione, Nunzio (Vladimir Randazzo) realizzerà un suo grande sogno. Che sia l’inizio di una nuova “epoca” per il Vulcano?
Diego deluso da Ida
Nell’episodio di giovedì 18 gennaio, Diego farà ritorno a Napoli: l’uomo è deluso da quanto appreso su Ida nel corso del suo soggiorno in Polonia. Raffaele, invece, è sul piede di guerra con Marina e Roberto, rei di manipolare i più fragili per i loro interessi. Come si comporteranno i coniugi Ferri dinanzi al nuovo atteggiamento di Raffaele e Diego nei loro confronti? Nel frattempo, la serata dedicata alla pizza sarà un successo e Nunzio riceverà una sorpresa. Anche per Viola arriveranno novità: la Bruni dovrà decidere se accettare o meno un nuovo lavoro.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 19 gennaio. L’arrivo di clienti tutt’altro che raccomandabili creerà non pochi problemi al Vulcano ma, grazie all’intervento di Nunzio, questi saranno allontanati. Ma il pericolo non sembra ancora scampato. Roberto, intanto, è pronto a rispondere a tono a Raffaele. La piccola Irene, invece, proverà a usare il vecchio telefono della madre, con al complicità di Manuela (Gina Amarante).