Nei giorni scorsi si sono tenute nuove registrazioni di Uomini e Donne, che hanno assistito a diversi colpi di scena in studio. A riportare quanto accaduto in studio è stato il sito LorenzoPugnali.it, che ha svelato ciò che andrà prossimamente in onda nelle nuove puntate. Di seguito, le anticipazioni.
Novità in arrivo nello studio di Uomini e Donne, stando a quanto accaduto nelle nuove registrazioni. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, è tra i programmi più longevi e seguiti dal pubblico. Al centro delle prossime puntate ci saranno ancora una volta le vicende sentimentali del trono classico e trono over. Nuovi colpi di scena, su entrambi i fronti, si apprestano a intrattenere i telespettatori.
Per ora, Brando Ephrikian sembra ancora dubbioso sulla sua scelta: il tronista prosegue infatti la sua conoscenza con le corteggiatrici Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. Sul fronte del trono over, invece, tra Ernesto Russo e Barbara De Santi la frequentazione sembra tutt’altro che priva di ostacoli. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle prossime puntata di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Ida Platano spiazza con la sua decisione: cosa accadrà
A riportare le indiscrezioni delle ultime registrazioni di Uomini e Donne ci ha pensato, nuovamente, Lorenzo Pugnaloni attraverso il sito LorenzoPugnaloni.it. Il blogger ha spifferato che, nonostante sia stato eliminato nelle precedenti registrazioni, Mario Cusitore ha fatto nuovamente ritorno in studio. Ida Platano, alla fine, avrebbe scelto di concedere una nuova possibilità al suo corteggiatore. Ma non solo: la tronista avrebbe eliminato Sergio, per poi accettare di conoscere due nuovi corteggiatori, Daniele e Marco, con i quali è uscita in esterna.
Sempre sul fronte del trono classico, Brando è uscito sia con Raffaella che con Beatriz. Per quanto riguarda quest’ultima, il tronista ha fatto una sorpresa alla corteggiatrice, presentandosi a Milano. Dinanzi al filmato dell’esterna, Raffaella ha iniziato a piangere dietro le quinte, dicendosi sicura a non voler entrare in studio, per poi cambiare idea.
Per quanto concerne il trono over, Giancarlo ha provato a chiarirsi con Gemma Galgani. L’attenzione si è poi spostata su Ernesto, che è uscito con una dama. Barbara non c’è stata, dicendosi infastidita del fatto che il cavaliere esca con altre dame, ma quest’ultima ha affermato di non volere impedimenti. I due hanno ballato più volte insieme, per confrontarsi.
Mario del trono over è uscito con due dame, tra cui Monica con la quale è scattato un bacio. Sono poi giunte sei donne per lui, ma l’uomo ha scelto di non farne rimanere nessuna. La registrazione di Uomini e Donne è poi proseguita con Tiziana, che è uscita con Angelo. Tra la dama e Tina Cipollari è scoppiata una lita, durante la quale l’opinionista l’ha accusata di essere in cerca di uomini ricchi. Gianluca è uscito sia con Cristina che con Maura: se con la prima non è scattato nulla, la seconda si è detta infastidita del fatto che lui non le avesse detto nulla dell’altra dama. I due continueranno a conoscersi.
Barbara De Santi su tutte le furie lascia lo studio
Nel corso delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, in base alle anticipazioni riportare da LorenzoPugnaloni.it, si ripartirà nuovamente dal trono classico, in particolar modo da Brando. Il tronista ha portato in esterna solo Beatriz: in studio, Raffaella ha dichiarato di non vedere l’ora che avvenga la scelta perché è giunta al limite. Dal canto suo, la corteggiatrice ha precisato di non voler fare più nessun gesto per dimostrare il suo interesse verso il tronista, il quale non ha ancora comunicato una data per la scelta.
Nonostante il ritorno di Mario, Ida Platano deciderà di portare in esterna Pierpaolo. Cusitore si è detto infastidito per non essere stato portato fuori ma, alla fine, i due hanno ballato insieme. Sul fronte del trono over, Ernesto è uscito con Jaminca. La dama ha scelto di chiudere subito la frequentazione. Intanto, il cavaliere avrebbe dovuto vivere un esterna anche con Barbara ma ha scelto di non presentarsi: i due hanno discusso in studio. La dama lo ha accusato di essere nel programma solo per visibilità e ha lasciato lo studio. L’uomo, però, l’ha seguita. Procede bene, invece, la conoscenza tra Silvio e Daniela.