Il Clandestino prosegue con la messa in onda della terza puntata, prevista lunedì 22 aprile in prima serata su Rai Uno. La fiction ha segnato il debutto di Edoardo Leo in una produzione targata Rai. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni del nuovo appuntamento.

Dopo la messa in onda della seconda puntata, la serie Il Clandestino prosegue con il terzo appuntamento. Nel corso dei precedenti episodi, trasmessi lunedì 15 aprile, lo show ha conquistato l’attenzione di una media di 3.304.000 spettatori pari al 18.2%, con il primo episodio a 3.606.000, pari al 18%, e il secondo episodio a 2.947.000 e il 18.4%. Un calo rispetto al suo esordio, in occasione del quale la fiction ha interessato una media di 3.581.000 spettatori pari al 19.6% di share.

Cosa accadrà nella terza puntata de “Il Clandestino” del 22 aprile – VelvetMag

La serie nasce come frutto di una co-produzione Rai Fiction e Italian International Film – Gruppo Lucisano, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano ed è scritta da Renato Sannio, Ugo Ripamonti, Michele Pellegrini. Edoardo Leo veste i panni del protagonista, Luca Travaglia, un ex ispettore capo DIGOS dell’antiterrorismo che ha lasciato la polizia a seguito di un attentato che è costato la vita alla sua amata.

Oltre a Edoardo Leo, nei panni del personaggio principale, la serie vedrà coinvolti anche Hassani ShapiAlice Arcuri Fausto Maria Sciarappa. Lo show sarà costituito da sei puntate, che saranno disponibili anche in streaming – sia in diretta che on-demand – sulla piattaforma RaiPlay. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni della terza puntata, prevista in onda lunedì 22 aprile.

Il Clandestino, cosa accadrà nella terza puntata della serie in onda lunedì 22 aprile

Lo scorso lunedì 15 aprile è andata in onda la seconda puntata de Il Clandestino, in occasione della quale sono stati trasmessi gli episodi terzo e quarto, dal titolo Chinatown e La settimana della moda. Nel corso del terzo appuntamento, andranno in onda gli episodi quinto e sesto, intitolati Il processoBarrio corvetto. Di seguito, la sinossi della nuova puntata.

Nel corso del quinto episodio, Travaglia si troverà a dover fare luce su un nuovo caso. Questa volta, a richiedere i suoi servigi saranno due bambine rom, le quali lo contatteranno con il fine dimostrare l’innocenza del loro fratello maggiore dinanzi al Kris, ovvero il tribunale del loro campo. Il ragazzo è difatti sotto accusa per non aver prestato soccorso a un amico ferito a morte in occasione di una rapina.

Nuove indagini per Travaglia nella nuova puntata de “Il Clandestino” – VelvetMag

Il Clandestino proseguirà con il sesto episodio. Quest’ultimo vedrà al centro dell’attenzione Santiago, un giovane ricercato dalla Polizia che fa parte di una pericolosa gang latina. Le forze dell’ordine sono sulle sue tracce dal momento che il ragazzo ha preso parte a una rissa, in occasione della quale un giovane è stato ferito gravemente. Travaglia, che nel frattempo continua a portare avanti la sua relazione clandestina con Carolina, verrà ingaggiato dai genitori del ragazzo, che risulta attualmente scomparso. I due vogliono che l’agente trovi Santiago prima ancora che lo facciano le forze dell’ordine. Ciononostante, per Travaglia il compito si renderà ancora più arduo dinanzi al fatto che la madre rifiuterà che il giovane sia un criminale. Per scoprire cosa accadrà non resta che assistere alla puntata, in onda in prima serata su Rai Uno e in streaming – diretta e on-demand – su RaiPlay.