Lucy Hale non rinuncia ad un’occasione da red carpet, supportata dalla sua stylist del cuore. Negli ultimi anni, la star di Pretty Little Liars ha infiammato il tappeto rosso internazionale.
Molte attrici hanno un personaggio fortemente identificativo della propria carriera. Nel caso di Lucy Hale, quel personaggio è Aria Montgomery, che ha interpretato per sette stagioni in Pretty Little Liars. La sua popolarità è arrivata con il piccolo schermo ma, a distanza di anni dalla conclusione della serie TV, l’attrice continua ad esplorare il panorama dell’intrattenimento. Classe ’89, l’attrice ha debuttato al cinema con 4 amiche e un paio di jeans 2. Negli anni è apparsa in Scream 4, A Cinderella Story: Once Upon a Song, Obbligo o verità e The Unicorn.
Dopo il successo di Pretty Little Liars, però, ha ottenuto ruoli di spicco come Fantasy Island, Guida sexy per brave ragazze, Il colore della libertà e Inside Man. Protagonista anche in Ti odio, anzi no, ti amo e anche di Puppy Love. Lato televisivo, invece, ha recitato anche in Riverdale e in Katy Keene. In più è apparsa in Ragdoll. Oltre ad essere una star che si divide tra grande e piccolo schermo, Lucy Hale ha dimostrato di avere un debole anche per la moda.
Lucy Hale, i look più belli degli ultimi anni
Supportata dalla stylist di fiducia Molly Dickson, negli ultimi anni Lucy Hale ha partecipato a svariati red carpet così come al front row. Uno dei più recenti è quello in occasione del Tribeca Film Festival, un appuntamento cinematografico ma che strizza l’occhio al glam. Sul red carpet, l’attrice ha sfoggiato un long dress total black che gioca con le trasparenze e i drappeggi intrecciati firmato Alexander McQueen. A Los Angeles, invece, impegnata con un press tour ha sfoggiato un blazer dress total brown ma tempestato di glitter firmato Rokh.
Lucy Hale ha raggiunto anche Cannes durante il suo Festival presenziando ad un evento organizzato da Miu Miu per il suo Summer Club. Per l’occasione ha quindi sfoggiato un midi della maison rosa pesca con aggiunta di frange vaporose. Sempre a Cannes, in occasione del Red Sea Gala 2024, ha sfoggiato una creazione di Miu Miu ma questa volta total black, con scollo a triangolo e maxi spacco ad altezza coscia. Recente è anche l’apparizione sul red carpet dei Fashion Trust US Awards 2024. In questo caso ha optato per un look bustier di un viola brillante in raso che richiama il midi di paillettes nere firmato Wiederhoeft. Ai People’s Choice Awards 2024, il suo è un look rigorosamente total red, sfumatura fuoco, senza spalline e in raso di Dior. Vi ha abbinato gioielli di Simon G.
Per LA Art Show per American Heart Association nel 2024, Lucy Hale ha indossato un minidress total black con maxi zip che percorre l’abito in tutta la sua lunghezza e firmato Alexander McQueen. Invece sul tappeto rosso di Women in Entertainment organizzato da The Hollywod Reporter nel 2023 ha preferito un completo in tartan con camicia bianca di Dior Resort 2024. In supporto a Max Mara per Face of The Future Award 2023, ha optato per un altro completo ma total black con pantaloni zampa e gilet scollato del brand. E torna il rosso, questa volta sfumatura corallo, per i Baby2Baby 2023. Un look firmato Monique Lhuillier. Sul red carpet del Longchamp x Robert Indiana ha optato per un look in tweed bianco di Longchamp. Infine è a trama floreale e di una vibrante sfumatura magenta il long dress proposto ai Fashion Trust US 2023 di Versace.