Meghan Markle ha apportato alcuni aggiornamenti alla sua etichetta American Riviera Orchard. Da alcuni mesi la duchessa di Sussex ha lanciato un brand che ha sollevato alcune polemiche negli ambienti reali. Nacho Figueras, un caro amico della moglie del principe Harry, ha rivelato suoi social una nuova marmellata al gusto di lampone del marchio lifestyle della duchessa di Sussex tramite le Instagram Stories.

Nella mattina del 15 giugno, poche ore prima che la Famiglia Reale si riunisse per la parata Trooping the Colour, un amico di Meghan Markle ha pubblicato delle notizie che riguardano i nuovi prodotti del suo brand. Nacho Figueras, che è molto vicino al duca e alla duchessa di Sussex, ha pubblicizzato un nuovo prodotto di America Riviera Orchard, marchio di Meghan. Si tratta di una marmellata di lamponi. Figueras ha anche anticipato che la moglie del principe Harry si sta preparando a lanciare sul mercato un prodotto inaspettato.

Come riportato dai tabloid inglesi, dunque, sembra che Meghan Markle si stia preparando a vendere anche biscotti per cani. A tale proposito Figueras ha condiviso le foto della sua cagnolina Nina Iggy accanto a un barattolo di vetro di dolcetti. Sia i dolcetti che la marmellata avevano una confezione simile alla marmellata American Riviera Orchard della Markle, che presenta una piccola etichetta in corsivo e un nastro che lega tutto insieme. La mossa è avvenuta poco prima che il resto della Famiglia Reale si riunisse per la parata annuale Trooping of the Colour in Inghilterra. Una scelta che – per gli esperti royal – non era per nulla casuale.

Il lancio di prodotti di Meghan Markle coincide con il grande evento della Famiglia Reale

Il Trooping the Colour è un evento molto importante per la Famiglia Reale. L’evento di quest’anno è stato resto ancora più speciale dalla presenza della principessa del Galles. Si è trattato della prima apparizione pubblica di Kate Middleton da quando ha annunciato la diagnosi di cancro a marzo. Middleton è stato il colonnello onorario delle guardie irlandesi all’evento di quest’anno nonostante non abbia prestato il saluto alla tradizionale revisione del colonnello dell’8 giugno. Nel suo ritorno trionfante, la moglie del principe William è apparsa insieme alla sua famiglia, incluso suo marito e i suoi figli, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis. È apparsa anche sul balcone di Buckingham Palace per il consueto saluto della Famiglia Reale alla folla.
Ma il principe Harry e sua moglie Meghan Markle erano assenti dall’evento per il secondo anno consecutivo dall’ascesa al trono di re Carlo III.

Ansa

Il principe Harry e Meghan Markle si sono dimessi dai loro ruoli di membri senior della Famiglia Reale nel 2020, ma entrambi erano ancora presenti alla parata Trooping the Color del 2022 per concessione della regina Elisabetta II. I rapporti tra i Sussex e re Carlo III, però, sono ancora piuttosto tesi. A marzo, il Sovrano ha ordinato che le biografie di Harry e della Markle fossero cancellate dal sito web ufficiale della Famiglia Reale. Agli esperti, dunque, non è apparso casuale che il lancio (seppure non ufficiale) dei nuovi prodotti della duchessa di Sussex coincidesse con il Trooping the Colour.