Rihanna continua a rimpolpare la sua proposta beauty. Questa volta si focalizza sui capelli e la loro cura, così lancia Fenty Hair.
Rihanna sa benissimo come prendersi cura della propria chioma, soprattutto perché la popstar ama cambiare forma e proporre sempre idee glam differenti. Questa volta, però, sul mercato è in arrivo una sua linea per la hair care, un filone sempre più seguito e gettonato dalle grandi celebrità che hanno voluto dire la loro in merito alla cura dei capelli. Dopo Beyoncé e Rita Ora, tocca a Rihanna dare un contributo con Fenty Hair.
Per la popstar si tratta di un nuovo ramo del suo marchio Fenty già ben noto ai suoi fan che, negli anni, hanno apprezzato la sua evoluzione fashion e beauty. Nello specifico, però, Fenty Hair si occuperà esclusivamente di prodotti per la cura dei capelli con un primo lancio di prodotti pensati appositamente per la chioma. La cantante aveva già anticipato la novità attraverso i propri canali social e, per l’occasione, aveva persino sfoggiato un nuovo taglio di capelli. È passata da una lunghissima chioma biondo miele ad un allegro e fresco pixie cut perfetto per l’estate. Ma il suo hair look è in divenire. E infatti cambia ancora una volta, ancora più corto e sbarazzino.
Rihanna si lancia nella hair care e propone una nuova linea: nasce Fenty Hair
La stessa Rihanna ha ammesso: “Sai quanto è importante per me cambiare capelli. Ho sperimentato quasi tutte le texture, colori e lunghezze possibili, dagli intrecci alle trecce fino al più naturale. Per questo ho voluto lanciare una linea flessibile di prodotti non solo per ogni capello desiderato, ma ogni singolo prodotto è stato progettato per rafforzare e riparare tutte le tipologie di capelli. Ed è quello di cui abbiamo veramente bisogno“. Così Rihanna introduce la sua nuova creatura beauty, ufficialmente disponibile sul mercato a partire dal 13 giugno 2024. La popstar ha lavorato attentamente alla sua nuova proposta, consultando gli specialisti del settore per proporre una linea che si adatti ad ogni capello, incluso quello riccio.
“Una delle parti più importanti della creazione di questa linea per me è stata trovare la fragranza giusta“, ha spiegato l’imprenditrice beauty via social. “Amo così tanto le fragranze e volevo che Fenty Hair avesse un profumo incredibile. Come se non potessi smettere di annusare i tuoi capelli durante il giorno“. Infatti le note scelte per i suoi prodotti sono ambra, limone, yuzu frizzante, fiori e cocco. Ma com’è composta la prima linea di Fenty Hair? Come svelato in anticipo tra i prodotti di punta troviamo un balsamo idratante profondo The Richer One, unito ad una crema che definisce i capelli ricci The Home Curl.
Non resta che chiedersi: ma dove acquistare i prodotti di Fenty Hair? Al momento, come riporta WWD, il lancio della sua nuova linea è previsto online sul sito web di Fenty. Non è chiaro dove sarà possibile acquistarli anche in Italia, per cui dovremo attendere l’annuncio. In ogni caso la popstar non è l’unica ad aver pensato di coltivare la sua presenza nel panorama hair care. A precederla anche Beyoncé e Rita Ora.