Oltre al successo raggiunto sul grande e piccolo schermo di recente, Nicholas Galitzine ha conquistato anche Fendi come global ambassador: è infatti il protagonista dell’ultima campagna Uomo della maison.
Nicholas Galitzine sta vivendo la sua era di massimo splendore sul fronte cinematografico. Il suo è un nome che porta con sé garanzia, avendo racimolato un successo dopo l’altro negli ultimi anni. E non stupisce che con il suo fascino abbia conquistato anche Fendi, che l’ha scelto come uno dei nuovi testimonial della sua ultima campagna Men per la collezione Autunno/Inverno 2024 mostrata già via social.
Insieme a Zhang Ruoyun, ha posato per gli scatti della campagna mondiale. In realtà il suo ruolo di primo ambassador globale d’abbigliamento maschile del marchio è arrivato nel 2023. Per manifestare la sua vicinanza alla maison, l’attore aveva partecipato alla sfilata del 25esimo anniversario dell’iconica Fendi Baguette, organizzata a New York City nel 2022. Poi, a gennaio 2023, si era concesso una tappa a Milano per la sfilata Autunno/Inverno 2023. Zhang Ruoyun, invece, a sua volta ha ottenuto il ruolo di global ambassador.
Nicholas Galitzine, Fendi l’ha scelto come protagonista della sua ultima campagna
Presentando la nuova collezione in arrivo sul mercato dal 18 luglio, Nicholas Galitzine ha posato per l’occhio di Nico Vascellari su un set metallico, circondato da strutture in vetro trasparente che ricordano per l’appunto la sfilata uomo Autunno/Inverno 2024 della maison. Non a caso, anche per quell’occasione è stato Vascellari ad occuparsene. Per Nicholas Galitzine l’esperienza è stata assolutamente positiva: “Le riprese mi sono sembrate rilassate perché mi sento così a mio agio con Silvia [Venturini Fendi] e tutto il team. Sembra più un gioco che un lavoro. È stata una gioia far parte della famiglia Fendi. Il momento clou del mio anno nella moda è stato indossare quello splendido smoking personalizzato Fendi al Met Ball. Era la prima volta che venivo invitato e mi sentivo profondamente onorato di rappresentare Fendi“.
L’attore si riferisce al completo che ha sfoggiato in occasione del Met Gala 2024: per il suo debutto all’evento newyorkese, ha quindi scelto un look costum di Silvia Venturini Fendi che non è passato di certo inosservato. La collezione per cui posa non rinuncia neppure agli accessori esaltando la collezione eyewear. Soltanto pochi giorni fa, l’attore è riapparso a supporto di Fendi, indossando una camicia denim e cravatta colorata, capelli biondi ed occhiali da sole. Ha raggiunto la sfilata Primavera/Estate 2025 della maison sfoggiando tutto il suo fascino.
Non è così difficile credere al successo esplosogli tra le mani negli ultimi anni. Dopo essere apparso in Cenerentola con Camila Cabello, l’attore è stato coinvolto dapprima in Purple Hearts su Netflix, dopodiché è apparso in Rosso, bianco & Sangue blu conquistato il pubblico di Prime Video. Non soddisfatto, poi, è tornato con Anne Hathaway in The Idea of You. E il futuro promette ancora forti soddisfazioni per l’attore, sotto contratto con Amazon MGM Studios per Masters of the Universe. E ancora, per gli Studios, reciterà in un’altra commedia intitolata Three Bags Full: A Sheep Detective con Emma Thompson. Non stupisce che un attore così gettonato sia diventato anche il volto di una delle maison più acclamate al mondo. E questo è probabilmente soltanto l’inizio per Nicholas Galitzine.