Proseguono i nuovi episodi di Endless Love, che ha fatto il suo debutto, nella fascia del daytime, su Canale 5 lo scorso 11 marzo. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, continuerà a intrattenere i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.

Ormai da diversi mesi, Endless Love continua a intrattenere i telespettatori. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria.

Cosa accadrà nelle nuove puntate di “Endless Love” – VelvetMag

In breve tempo, la serie è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori, grazie alla combattuta vicenda dei due protagonisti. Kemal Soydere è un giovane di umili origini che un giorno conosce casualmente sull’autobus Nihan Sezin, una ragazza proveniente da una ricca famiglia: tra loro scatta il colpo di fulmine. I due vorrebbero stare insieme ma, a causa dei problemi economici della famiglia Sezin, la giovane sarà costretta a un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoğlu. Cinque anni dopo, tuttavia, Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente e capiranno che quell’amore che un tempo li ha legati non è mai andato via. Di seguito, dunque, ecco come proseguirà Endless Love.

Endless Love, Kemal riuscirà a far firmare a Emir le carte di divorzio da Nihan

Nel corso della seconda stagione di Endless Love, già andata in onda in madrepatria, Emir trascorrerà un periodo non particolarmente piacevole. Il padre, Galip, finirà difatti in carcere per aver provato a fare fuori Leyla e per la gestione illecita di rifiuti radioattivi. Asu, invece, sarà internata in una clinica psichiatrica mente la Holding Kozcuoğlu sarà prossima al fallimento. L’uomo avrà dunque bisogno di fondi e, per procedere, dovrà convocare il consiglio di amministrazione. Per avere più potere, segregherà Nihan, obbligandola a firmare una delega che gli permetta di gestire le sue azioni della compagnia.

Il perfido Kozcuoğlu, tuttavia, non farà i conti con la determinazione di Kemal, che riuscirà a liberare l’amata, consentendole di presentarsi dinanzi al consiglio e di mandare in frantumi il piano di Emir. Kemal, dunque, metterà il nemico con le spalle al muro, ponendogli una scelta: se non vuole che la compagnia fallisca deve firmare le carte di divorzio da Nihan. Solo così, infatti, il Soydere si metterà in contatto con alcune banche per procedere con i pagamenti necessari per salvare la Holding Kozcuoğlu.

Emir incastrato da Kemal nelle prossime puntate di “Endless Love” – VelvetMag

Emir non si mostrerà spaventato ma Kemal gli mostrerà di essere in possesso di altre informazioni che potrebbero metterlo nei guai, come il riciclo dei soldi in maniera illecita. Messo alle strette, Emir si ritroverà costretto a cedere, siglando l’accordo di divorzio e liberando la Sezin. Nihan sarà finalmente libera dal ricatto, stretto anni prima per salvare il fratello, Ozan, la cui morte ha rimescolato le carte in tavola. Per Kemal e Nihan, dunque, si aprirà la possibilità di poter finalmente costruire una famiglia, ma Emir non si arrenderà facilmente.