Hailey Bieber non rinuncia al total black in gravidanza: la modella ed imprenditrice di bellezza ha sfoggiato diversi look che rispolverano il trend del gothic look. 

I look premaman di Hailey Bieber generano curiosità e dettano tendenza al tempo stesso. L’imprenditrice di bellezza ha dimostrato che un look da gravidanza non deve disprezzare il total black. Nel suo caso specifico, l’influencer e modella ha promosso a pieni voti il gothic look, un genere glam di ritorno anche sul red carpet per merito delle star di Hollywood e a quanto pare anche trend material per le future mamme.

Hailey Bieber. Crediti: Ansa – VelvetMag

Hailey Bieber non ne ha mai abbastanza delle tendenze del momento. Spesso, infatti, gli ultimi trend di bellezza che attecchiscono su TikTok sono frutto del suo operato. Ma non dimentichiamoci che Hailey Bieber è una modella, per cui il suo legame con la moda è pressoché naturale. In attesa del primo figlio con Justin Bieber, nelle ultime settimane ha condiviso spesso e volentieri scatti del suo pancione in bella vista. E molti dei look scelti sono all’insegna del tocco gotico.

Hailey Bieber rilancia il gothic look come trend premaman

Essendo una star particolarmente attiva con un’agenda ricca di appuntamenti, Hailey Bieber non rinuncia al suo glam quando appare in pubblico e sui social. Per questo nelle ultime settimane ha dato una spinta ai suoi look premaman rispolverando il trend gotico che piace alle colleghe del business. Uno dei più chiacchierati è il completo jumpsuit total black interamente ricamato in pizzo che esalta la silhouette, fasciandola, ed esaltando le curve della gravidanza. Non è l’unica e non sarà neppure l’ultima ad indossare un capo del genere: in precedenza anche altre star come la nostrana Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis hanno dimostrato di avere un debole per il jumpsuit ricamato in pizzo. In questo caso, però, si tramuta in un vero e proprio look premaman.

Hailey Bieber. Crediti: Instagram- VelvetMag

Quella scelta da Hailey Bieber rispolvera un po’ il gothic look perché, oltre al pizzo e la trama a rete, propone anche una scollatura a U rivestita da rouches ton sur ton in chiffon. Vi ha abbinato una pochette, occhiali da sole ed uno chignon effetto messy con due ciuffi ad incorniciare il viso, rendendolo più casual. Un completo che gioca con le trasparenze e che Hailey Bieber ha poi accompagnato da un long coat in pelle nera che veste XXL. Giacca di pelle è diventata quasi un must have per la modella, che ha indossato un altro modello over con colletto e maxi maniche che copre interamente il look sottostante. Un altro look premaman in carriera è stato scelto per Rhode.

Hailey Bieber. Crediti: Instagram- VelvetMag

In questo caso la modella ha preferito un blazer dress gessato, con spalline morbide e profonda scollatura a V da cui spicca un top total white. Vi ha abbinato collant e décolleté total black a punta. Audace è anche il chiodo di pelle che lascia scoperta la pancia, che calza morbido ed evidenzia le curve della gravidanza, accompagnato da un pantalone a vita bassa. Un look di maison Margiela.