Halle Berry non dimentica Catwoman, neppure in occasione del suo 20esimo anniversario, festeggiato insieme ad una famiglia di… gattini neri.
Sono trascorsi 20 anni da quando Halle Berry ha interpretato Catwoman, ma nelle ultime settimane è stata proprio l’attrice ad affrontare più volte le conseguenze di quel film. Per quel film ha persino vinto il Razzie Award nel 2004 come peggiore attrice protagonista. A distanza di anni, la Berry ha anche difeso il costume indossato spiegando che fosse adatto al suo corpo e per questo non sbagliato.
Negli anni ha recitato in numerosi film come Il principe delle donne, I Flintstones, La moglie di un uomo ricco, Vita da principesse. Ha macinato consensi con la saga degli X-Men, poi è apparsa in film come La morte può attendere, Perfect Strangers, Comic Movie, The Call e Kidnap. Negli ultimi anni è stata coinvolta anche in Kingsman – Il cerchio d’oro e John Wick 3. Di recente, invece, ha recitato in Moonfall e in The Union. Lato televisivo, invece, ha recitato in Extant su Netflix. Per celebrare i 20 anni di Catwoman, l’attrice ha scattato una fotografia in topless coperta da una cascata di gattini neri, dolcissimi.
Halle Berry, i look più belli dell’attrice
Halle Berry non ha partecipato all’ultima stagione dei premi, ma il suo ultimo film è in uscita per cui è probabile che prenderà parte alla prossima in quel di Hollywood. Il suo ultimo red carpet più glam risale agli Oscar 2023. Sul tappeto rosso in questione, l’attrice ha optato per un long dress bianco latte con scollo all’americana, cut out ad altezza scollatura e spacco vertiginoso che parte ad altezza fianco. A ravvivare il look sono le decorazioni floreali in bronzo che ravvivano lo spacco della gonna e il colletto. L’abito porta la firma d Tamara Ralph Couture. Vi ha abbinato dei gioielli Pomellato. Poco dopo, per i Vanity Fair Oscar Party 2023, si è concessa un cambio look indossando un minidress total black in stile vedo-non-vedo, con maxi fiocchi all over e senza spalline. Un look firmato Oscar de la Renta. Vi ha abbinato sandali in argento effetto metallico.
In occasione dei Critics’ Choice Awards 2022, invece, l’attrice ha optato per un look black&white in velluto con bustier di Dolce&Gabbana. Alla première di Moonfall a Los Angeles, ha optato per un minidress nero in raso con spalline di volant e scollatura vertiginosa a V di Philosophy di Lorenzo Serafini. Ed è sempre total black il minidress proposto agli Academy Museum of Motion Pictures, con maniche a palloncino dai ricami barocco di Etro. Di una delicata sfumatura di rosa è il long dress senza spalline che ha sfoggiato sul red carpet degli Oscar 2021. Si tratta di una creazione glam di Dolce&Gabbana.
Per la première di John Wick 3 ad Hollywood, ha scelto ancora una volta un minidress total black a maniche lunghe in pelle. Black&white è invece il minidress che ha indossato durante la cerimonia della Walk of Fame di Keanu Reeves. Per i Golden Globes 2019, invece, Halle Berry ha optato per un long dress rosso rubino in stile vedo-non-vedo, con scollatura a U di Zuhair Murad Couture. Infine, nel 2018, ha partecipato ai Vanity Fair Oscar Party scegliendo un minidress a trama geometrica sempre dello stesso brand.