Emily in Paris va a Roma questa estate. La quarta stagione, divisa in due parti, introdurrà anche delle new entry italiane nel cast come Raoul Bova. Ma chi interpreterà?
La quarta stagione di Emily in Paris ha spostato il focus dalla capitale francese, spingendo la protagonista verso l’assolata Italia, nello specifico al cospetto delle bellezze mozzafiato della Città Eterna. In giro per Roma, Lily Collins ha avuto modo di interagire anche con attori nostrani come Raoul Bova ed Eugenio Franceschini che si uniscono inaspettatamente alla prossima stagione.
Netflix ha poi annunciato che il prossimo ciclo di episodi sarà diviso in due parti: a quando, quindi, l’appuntamento con le nuove avventure di Emily Cooper? Lily Collins riprenderà naturalmente il ruolo e dovrà fare i conti con quanto accaduto nella precedente stagione. Riuscirà a risolvere le sue questioni di cuore prima che sia troppo tardi? E che ruolo gioca l’Italia in tutto questo? Le riprese sono terminate da tempo, ormai, ma il cast ha aggiunto per l’occasione delle new entry interessanti che arricchiranno il Made in Italy sulla piattaforma streaming di Netflix.
Emily in Paris 4, in arrivo anche star italiane: nel cast Raoul Bova ed Eugenio Franceschini
La quarta stagione di Emily in Paris è in arrivo su Netflix con delle sorprese tutte italiane. Sappiamo da tempo che parte della prossima stagione è ambientata proprio a Roma, motivo per cui non dovrebbe stupirci il coinvolgimento di star nostrane. In questo caso si tratta di Raoul Bova ed Eugenio Franceschini. Ma chi interpreteranno? Come condiviso da Netflix, Raoul Bova (che tra non molto tornerà in Don Matteo) sarà Giancarlo, un regista pubblicitario romano dal grande fascino, che si mostrerà sicuro di sé. Un uomo di successo ed ex professore di cinema di Sylvie, per cui avrà modo di interagire con le nostre parigine in Italia. Eugenio Franceschini, invece, sarà Marcello, un ragazzo originario di Roma, molto diretto e sicuro di sé che apprezza e valorizza la semplicità. Un ragazzo trasparente, concreto, fedele alle radici della sua famiglia e all’azienda che gestiscono insieme.
Non è chiaro, al momento, come interagirà con Emily. Anna Galiena, invece, sarà la madre di Marcello, Antonia. E non è tutto. La quarta stagione si amplia introducendo altri personaggi come quello di Genevieve, la figlia di Laurent. A 20 anni, si trasferisce da New York a Parigi per avviare la sua carriera e si presenta sin da subito come una ragazza brillante e simpatica che conquista anche Emily, felice di non essere più l’unica americana in circolazione. Eppure quella loro affinità potrebbe presto causare scompiglio, non soltanto dal punto di vista professionale. Ad interpretare Genevieve è Thalia Besson. Rupert Everett, invece, sarà Giorgio Barbieri, leader di uno studio di interior design con sede a Roma e amico di Sylvie da decenni.
Quando esce la quarta stagione: le date della prima e seconda parte
La prossima stagione riprenderà da dov’era stata interrotta, ovvero dalla terribile conclusione del matrimonio tra Camille (incinta) e Gabriel. Emily è combattuta perché capisce di amare entrambi, sia Gabriel che Alfie. Nel frattempo tenterà di aiutare Gabriel a raggiungere il suo obiettivo della stella Michelin e non potrà negare la chimica tra di loro. Due segreti però rischiano di mandare in aria tutto.
Nel frattempo Sylvie è costretta a risolvere un problema del passato per il bene del suo matrimonio, mentre l’agenzia è costretta a rivalutare il suo personale. Mindy, invece, è diretta all’Eurovision ma la band è a corto di denaro per cui dovrà stringere la cinghia. La quarta stagione è stata divisa in due parti. La prima, composta da 5 episodi, è disponibile dal 15 agosto 2024 su Netflix. La seconda, con gli altri 5 episodi, invece sarà distribuita dal 12 settembre 2024.