Queen of the Colors, la nuova collezione 2024 di Miss Bikini

Proposte intrise tra texture brillanti e lavorazioni d’autore

Colorfull never ends nell’estate di Miss Bikini che sceglie pennellate di cromatismi contemporanei e tocchi sfaccettati in equilibrio tra texture brillanti e lavorazioni d’autore per la proposta più vivace della sua collezione, all’insegna, naturalmente, del colore.

Perché, se il segreto è tutto nei dettagli, lo stile è una questione di silhouette precise, tagli netti e fantasie accattivanti in dialogo con un’anima color block, energica e vivace, pronta ad accompagnare la femminilità squillante del brand.

Courtesy of Press Office

Miss Bikini, la nuova collezione 2024 è un tripudio di colori

La Queen of the Colors di Miss Bikini indossa la luminosità estiva brillando senza moderazione e giocando con quell’attitudine alla sensualità che non passa mai inosservata, scegliendo particolari
inediti che dinamizzano beachwear e fuori acqua come uno statement dal forte impatto visivo. Via libera al macramè, ma in tinte fluo, proposto con un dettaglio a contrasto per bikini e abiti; accanto i tessuti operati bicolori dall’irresistibile sapore selvaggio su cui sbocciano maxi perle e maxi anelli in tartaruga.

Approccio selvaggio per il tessuto a chiazze snakeskin i cui bagliori – in rame, in bronzo, in oro giallo – sono amplificati dagli inserti metallici, gli stessi che- intarsiati e martellati, in galvaniche oro e argento – dinamizzano i due pezzi in microfibra lucida, proposta con lavorazioni a trecce. Il beachwear delle dive da spiaggia si declina in bikini accesi da divertissement di laccetti e stringature, in cui il fattore glamour è garantito dai riflessi iridescenti. Senza dimenticare poi la microfibra in tinta unita su cui una pioggia di strass e di microborchie in degradé sfumato assicura bagni di sole all’insegna del motto It’s your time to shine, per vivere un’estate da vera protagonista.

Courtesy of Press Office

Miss Bikini Luxe, la storia del famoso marchio italiano di costumi

Miss Bikini Luxe è un brand italiano nato nel 1989 che si ispira a viaggi ed immaginari lontani. Spesso precursore di modelli e ricami, negli anni è diventato un caposaldo del settore costume da bagno. L’azienda nel tempo si è diversificata e oltre ai costumi realizza abitikaftani, accessori dal mood etnico e originale. Il brand si rivolge ad una donna contemporanea, che ama stupire, la narrativa stilistica è anticonformista, multicolore e giovane.

Miss Bikini Luxe è la prima azienda al mondo di costumi ad inserire i gioielli nei bikini, precisamente i cristalli ungheresi nel 1999. Prima che nascesse il Wonderbra il famoso marchio italiano ha creato una sorta di push-up con un tessuto in neoprene. L’imprenditore romano Andrea Teofilatto è alla guida del marchio accompagnato nell’ambizioso progetto moda dalla moglie Alessandra Piacentini e da sua sorella Francesca. L’ingresso a pieno titolo nel dorato mondo del fashion è stato la partecipazione nel 2006 alla Milano Fashion Week. Dopo di questo prestigioso catwalk si sono susseguite le sfilate in tutto il mondo.
Tutte le collezioni costume mare Miss Bikini Luxe si contraddistinguono per la ricercatezza dei materiali e per l’originalità delle stampe. I modelli dei costumi donna rispondono alle esigenze di tutte le clienti esaltandone la fisicità femminile e valorizzandone la silhouette. Dai top a canotta e monospalla, adatti a chi ama essere comoda e sensuale anche nella stagione più calda dell’anno, ma anche a chi non rinuncia ad un prodotto dallo stile unico, soprattutto per la più esclusiva linea Luxe.

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version