Anna continua a macinare record. L’artista è in cima alle classifiche musicali più autorevoli, ma continua a ricevere nuovi riconoscimenti e collezionare sold out per il tour che andrà in scena il prossimo autunno. La rapper sta conquistando la nuova scena musicale italiana.
Giovanissima, ma con una grinta in grado di conquistare la nuova scena musicale contemporanea. Anna sta scalando vetta dopo vetta, macinando un record dietro l’altro, senza avere alcuna intenzione di fermarsi. L’ascesa della rapper non si è ancora conclusa, ma certamente questo è fino ad oggi uno dei momenti più floridi dagli esordi della sua carriera.
È stata sempre molto vicina al mondo della musica, fin da quando era piccola, avendo suo padre dj e essendosi appassionata al pianoforte da giovane. Ci è voluto il 2019 per la pubblicazione del suo primo brano su YouTube, a seguito delle prime collaborazioni musicali. Da Guè Pequeno a Ghali, sono molti gli artisti con i quali ha collaborato, che dopo tutti questi anni sono ormai diventati amici. Dopo oltre quattro anni di musica, Anna ha pubblicato solo un mese fa il suo primo album in studio, Vera Baddie, che sta sbaragliando ogni record.
Si tratta del primo progetto discografico, dove sono raggruppate le hit che hanno spopolato nelle radio, ma anche nuovi e inediti featuring pensati proprio la sua ultima uscita discografica. La musica di Anna è proprio diventata un fenomeno del momento, che non intende arrestarsi facilmente. Mentre il suo album continua a dominare le vette delle classifiche più importanti, anche il tour autunnale della cantante è un trionfo di sold out.
Anna conquista tutti dal vivo e in radio
L’artista in queste settimane è impegnata nel tour estivo che ha accompagnato l’uscita del suo primo album in studio. Vera Baddie, infatti, ha conquistato tutte le vette delle classifiche musicali e per la quarta settimana consecutiva non intendere schiodarsi dal primo posto della Top10 Fimi/Gfk degli album più venduti. D’altronde, la rapper ha costruito una vasta schiera di fan negli ultimi anni, che non smettono di seguirla e gioire con lei dei suoi successi. L’album ha ricevuto ufficialmente il primo disco di Platino proprio in questi ultimi giorni. Anna diventa la prima artista donna italiana ad ottenere un simile risultato da dieci anni a questa parte. Inoltre, il suo è il primo disco di un’artista donna ad avere avuto 5 brani entrati nella top 10 della classifica singoli Fimi da The Fame Monster di Lady Gaga nel 2010.
Nel frattempo, non mancano grandi soddisfazioni sul fronte dei live. Infatti, la rapper mentre prosegue il tour estivo ha ottenuto già il tutto esaurito per le date autunnali. Gli ultimi biglietti rimasti per la data di Molfetta e per quella di Roma sono andate sold out. Il tour nei club, quindi, è ufficialmente tutto esaurito, ma resta ancora l’occasione per i fan di ascoltare la musica di Anna nella dimensione live negli altri appuntamenti che restano per il mese di agosto.