Charlize Theron è riapparsa di recente a Parigi per le Olimpiadi 2024, dimostrando di non avere necessariamente bisogno di un red carpet per affermarsi fashion icon.
Charlize Theron è stata avvistata di recente alle Olimpiadi di Parigi 2024, una delle numerose star di Hollywood affascinate dallo sport protagonista di queste ultime settimane nella capitale francese. E, anche per quest’occasione, l’attrice non ha dimenticato il glam a casa. Non è la prima volta, del resto, che raggiunge la capitale francese. Charlize Theron, più volte, ha presenziato alle settimane della moda in città.
Classe ’75, negli anni ha racimolato numerosi consensi per le sue performance in film come L’avvocato del diavolo, Le regole della casa del sidro, Biancaneve e il cacciatore, Mad Max: Fury Road e The Old Guard. Ha recitato anche nella saga di Fast & Furious, mentre di recente al cinema è stata coinvolta in film come Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Fast X e L’accademia del bene e del male su Netflix. Lato televisivo, invece, si è concessa un cameo in The Boys.
Charlize Theron, i look più belli della star sul red carpet
E partiamo proprio dal suo look total white sfoggiato alle Olimpiadi di Parigi per rimarcare il suo glam. L’attrice ha raggiunto la capitale francese per i Giochi Olimpici e, per l’occasione, ha sfoggiato un abito monospalla con strascico ton sur ton di un bianco latte firmato Dior. Maison del cuore, l’ha accompagnata più volte sul red carpet. Una dimostrazione arriva dai Vanity Fair Oscar Party 2024. Per l’occasione, Charlize Theron ha optato per un abito in stile vedo-non-vedo, total black e interamente rivestito da decorazioni floreali di strass. Firmato naturalmente Dior, vi ha abbinato dei gioielli Cartier. E non stupisce che sia ancora Dior Haute Couture l’abito avorio in raso proposto sul red carpet degli Oscar 2024.
In questo caso vi ha abbinato un collier d’argento e cristalli di Boucheron. Ad occuparsi dei suoi look da red carpet è la stylist Leslie Fremar. Nel 2023, Charlize Theron ha raggiunto anche Roma per partecipare alla première di Fast X. Con il Colosseo alle spalle, l’attrice ha scelto un look total black in maglia che esalta le trasparenze e porta la firma di Dior Haute Couture. Ed è della stessa maison il look total black scelto per L’accademia del bene e del male di Netflix. Per la première di Los Angeles, ha scelto una gonna in raso a vita alta e camicia stile vedo-non-vedo. Vi ha aggiunto calze a rete e stivali ad altezza ginocchio ricamato in pizzo. Bisognerà poi tornare al 2020 per ammirare i suoi look durante la stagione dei premi.
Ad esempio, ai Vanity Fair Oscar Party di quell’anno ha sfoggiato un look monospalla in oro con frange a cascata di Dior. Sempre della maison francese è il long dress scultoreo con dettaglio monospalla proposto agli Oscar 2020. Sfumatura magenta è il long dress senza spalline, con dettaglio plissè e cinturino ad altezza vita che ha proposto ai BAFTA 2020. Sempre Dior Haute Couture. Per gli Oscar Nominees Luncheon, invece, ha optato per un completo black&white di Dior. Sul red carpet dei Producers Guild Awards 2020, stessa palette, ma cambio maison: il suo long dress è di Givenchy Haute Couture. Charlize Theron per i SAG Awards 2020 ha poi optato di nuovo per Givenchy: questa volta è un completo con top d’argento. Infine, ai Critics’ Choice Awards di quell’anno, ha scelto un look d’argento effetto specchio di Celine.