Il principe ereditario Hussein e la principessa Rajwa di Giordania sono diventati da poco genitori per la prima volta. La coppia ha dato il benvenuto alla loro prima figlia e l’arrivo della royal baby ha entusiasmato il popolo giordano e la Famiglia Reale al completo. La madre e la bambina godono di ottima salute e hanno già lasciato l’ospedale.
Il 7 agosto, l’erede al trono giordano – il principe Hussein – e sua moglie Rajwa di Giordania hanno fatto la loro prima apparizione pubblica con la loro neonata. La principessa Iman, nata al King Hussein Medical Center il 3 agosto, ha lasciato la struttura ospedaliera per andare a casa con i suoi genitori. In un video condiviso su X da Jordan TV, il principe ereditario Hussein e la principessa Rajwa sorridevano mano nella mano mentre uscivano dall’ospedale con la loro bambina.
Mentre la stampa catturava il momento e gli spettatori applaudivano fuori dalla struttura, il principe Hussein di Giordania ha preso in braccio la nuova arrivata per poggiarla correttamente nel sedile posteriore di un’auto. Il neo-papà si è seduto al posto di guida mentre portava la moglie e la bambina a casa per la prima volta. La scena ha ricordato a molti le famose immagini di Kate Middleton e del principe William fuori dall’ospedale in seguito alla nascita dei loro tre bambini: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis.
Il principe Hussein e la principessa Rajwa di Giordania genitori per la prima volta
La nascita della piccola Iman ha riempito di gioia il principe Hussein e la regina Rajwa di Giordania. La Casa Reale hashemita ha condiviso diverse immagini della neo-famiglia. L’erede al trono ha anche pubblicamente ringraziato lo staff ospedaliero, dichiarando: “Un sentito ringraziamento al personale dedicato dei Royal Medical Services per le cure eccezionali prestate a Rajwa e Iman negli ultimi giorni“.
principe Hussein e la principessa Rajwa di Giordania hanno dichiarato a Hello! Arabia: “Siamo felicissimi di iniziare questo nuovo capitolo delle nostre vite. La nostra famiglia sta crescendo e siamo emozionati di accogliere la nostra piccola nel mondo“. Sui social, inoltre, le immagini della famiglia al completo hanno acceso gli animi dei fan reali. Sia la Famiglia Reale che il popolo giordano hanno espresso grande gioia per la nascita della principessa.
Il principe ereditario Hussein e la principessa Rajwa sembrano aver reso omaggio alla sorella chiamando la figlia Iman, un nome arabo che significa “credenza” e “fede”. La sua nascita è stata annunciata dalla corte reale hashemita e l’orgogliosa nonna, la regina Rania, ha pubblicato subito dopo le foto della visita della famiglia. In un post su Instagram, la regina di Giordania ha scritto: “Iman, hai già preso il mio cuore. La nostra famiglia non è mai stata così felice“. La principessa Iman, però, non rientra nella linea di successione al trono. La legge della Giordania, infatti, prevede che solo gli eredi maschi possano accedere al trono. Attualmente il principe ereditario Hussein è seguito dal fratello diciannovenne, il principe Hashem. Le loro sorelle, la principessa Iman e la principessa Salma non sono nella linea di successione.