Prosegue nella fascia del daytime di Canale 5 la nuova soap turca dal titolo The Family: di seguito, le anticipazioni dal 12 al 16 agosto. La serie, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, vede come protagonista Kivanç Tatlitug, già noto al pubblico italiano per le serie Brave and Beautiful e La ragazza e l’ufficiale.

A partire da lunedì 8 luglio, il daytime di Canale 5 ha assistito al debutto di una nuova soap turca: The Family (Aile). Lo show, che mescola il dramma familiare con il genere gangster e azione nasce come riadattamento turco della celeberrima serie statunitense I Soprano (The Sopranos), targata HBO e trasmessa dal 1999 al 2007. In madrepatria, la soap è andata in onda dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024, per un totale di 30 puntate suddivise in due stagioni (rispettivamente da 13 e 17 puntate). In Italia, le due stagioni saranno composte rispettivamente da 39 episodi 51 episodi, della durata di circa 40 minuti ciascuno.

Cosa accadrà nei prossimi episodi di “The Family” dal 12 al 16 agosto – VelvetMag

Girata tra Istanbul e Smirne, la serie è incentrata sull’inaspettata storia d’amore tra il boss del crimine Aslan Soykan, interpretato da Kivanç Tatlitug (Brave and BeautifulLa ragazza e l’ufficiale), e la psicologa Devin Aydin (Serenay Sarıkaya). Di seguito, le anticipazioni dal 12 al 16 agosto. A partire dalla nuova settimana, inoltre, la soap cambierà orario di messa in onda, venendo anticipata dalle ore 14.45 alle ore 14.10.

The Family, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 16 agosto

Nella puntata di lunedì 12 agostoHulya continuerà a voler escludere Yagmur dalla sua vita familiare. Ciononostante, il resto della famiglia si rifiuterà di non includerla, accogliendola al tavolo durante il barbecue. Nel frattempo, Devin e Aslan trascorreranno una serata tra amici: l’uomo, però, deciderà di portare la pistola con sé. Intanto, qualcuno sembra osservarli da lontano. Al contempo, Hulya riuscirà nel suo intento di far lasciare Ekrem e Yagmur.

Nell’episodio di martedì 13 agosto, spinto dal bisogno sempre più impellente di soldi, Tolga deciderà di rubare i regali d’oro che erano stati stanziati per la circoncisione di Kaya. Ciononostante, Leya lo coglierà con le mani nel sacco. Quest’ultima, l’indomani, ascolterà una conversazione tra Aslan e Devin, intenti a parlare del piano di fuga per l’avvocato Suat e sua moglie e riferirà tutto a Ibrahim, su tutte le furie per essere stato depistato da Aslan. Devin consiglierà al consorte di far ricadere la colpa dell’omicidio di Serhat sull’avvocato. Cihan rimarrà spiazzato dal cinismo di Devin e si congratulerà con lei, dicendole che sia una vera e propria Soykan.

The Family proseguirà con la puntata di mercoledì 14 agosto. Ibrahim eseguirà l’ordine di Hulya e toglierà la vita all’avvocato Suat dinanzi alla moglie, che lo implorerà per non fare la stessa fine. Ilyas, intanto, si presenterà in casa Soykan durante i festeggiamenti della circoncisione del piccolo Kaya, rivelando i suoi sospetti per la morte del figlio, Sehat. Aslan, dal canto suo, si renderà conto del fatto che la madre sia implicata e darà in escandescenza. Poco dopo, accetterà di incontrare Ilyas in segreto.

Aslan incontra Ilyas nei nuovi episodi di “The Family” – VelvetMag

Ceylan prende delle pillole

Nell’episodio di giovedì 15 agosto, Devin offrirà a Nese di venire nella villa, dopo che Ergun la sfratterà. Hulya, tuttavia, non sopporterà la presenza della suocera. Nel frattempo, Aslan incontrerà Ilyas, dopo che Atilla lo farà venire da Istanbul. Hulya, nel frattempo, insisterà affinché Ibrahim le faccia incontrare la moglie dell’avvocato Suat.

Nella puntata di venerdì 16 agosto, Ilyas scoprirà la verità sul figlio e Atilla: i due erano coinvolti in un giro di droga e Serhat frequentava anche un’escort, Hande, a Smirne. Perquisendo l’appartamento in cui si incontravano, su consiglio di Iskender, rinverrà un dito che identificherà come quello di suo figlio. Cihan si ritroverà a parlare con Devin, affrontando la possibilità di diventare padre, mentre Yagmur avrà una violenta discussione con Ekrem. Ceylan si scontrerà, invece, con Hulya, la quale continuerà ad immischiarsi nella sua vita. Alla fine, Ceylan si chiuderà in camera e ingerirà molte pillole datele da Atilla.