Continua inarrestabile l’era di Taylor Swift. La popstar che sta conquistando l’intero globo con la sua musica e i suoi spettacoli dal vivo, rivoluzionando anche le economie dei paesi toccati dai suoi concerti. Un vero e proprio fenomeno mondiale, che conquista sempre più riconoscimenti. La cantante è la più nominata agli MTV VMAs.
La scalata di Taylor Swift è inarrestabile. La cantante sarà tra le protagoniste della prossima edizione degli MTV Video Music Awards e ha già guadagnato più nomination di tutti. Già lo scorso anno la popstar aveva conquistato diversi record nel noto evento musicale, ma quest’anno punta a fare ancora di meglio. E arriva in poco tempo a quota dieci.
Il percorso di Taylor Swift non accenna a fermarsi, anzi corre verso nuovi traguardi. La cantante nel corso dell’ultimo anno è stata protagonista del tour mondiale The Eras Tour, al quale ha fatto seguito anche un inedito documentario finito anche sul grande schermo che ripercorreva i momenti più significativi delle prime tappe del suo viaggio nella dimensione live. Dopo un successo dietro l’altro, la cantante ancora non si ferma e continuerà a far tappe nelle più ambite location, anche europee, per i prossimi mesi. Il tour, infatti, si chiuderà il prossimo dicembre, di nuovo in America, dove tutto ha avuto inizio.
Un viaggio che ha rivoluzionato la vita di Taylor Swift nell’ultimo anno, portandole numerose conquiste nel suo continuo percorso in impennata. Nel frattempo, la cantante non si è fermata nemmeno nella sua carriera discografica, regalando ai fan un nuovo progetto solo qualche mese fa e continuando la riscrittura della sua discografia passata, dandole una nuova veste. Adesso è pronta a conquistare, per il secondo anno consecutivo, gli MTV Video Awards.
Taylor Swift conquista dieci nomination agli MTV VMAs
Anche quest’anno, Taylor Swift si fa valere, contraddistinguendosi tra gli altri artisti nominati per gli MTV VMAs. La regina del pop ha ottenuto ben dieci nomination all’evento in programma per il prossimo 10 settembre a New York, nonché tra i più ambiti nel panorama musicale internazionale. Nella scorsa edizione, la Swift aveva già brillato con la conquista di ben quattro statuette, non a caso le più ambite: video, canzone, artista dell’anno e migliore canzone pop. Quest’anno dovrà dimostrare ancora una volta di essere in cima a tutti, ma la sfida sarà abbastanza ardua con Post Malone.
Il cantante, infatti, ha ricevuto ben nove nomination, tra cui anche la collaborazione con la stessa Taylor Swift in Fortnight. La sfida quindi sarà più dura del previsto, ma la popstar non teme rivali ed è pronta ad alcun tipo di competizione. Dietro di loro ci sono Ariana Grande, Sabrina Carpenter ed Eminem con sei candidature, seguiti ancora da Megan Thee Stallion, SZA, LISA, Olivia Rodrigo e Teddy Swims. Taylor Swift, per il secondo anno consecutiva, tra le categorie più ambite è candidata di nuovo per artista dell’anno, video dell’anno, miglior collaborazione, canzone dell’anno. E ancora, miglior pop, miglior regia, miglior fotografia, miglior montaggio, miglior scenografia e, infine, migliori effetti speciali. L’attesa è tanta, ma il conto alla rovescia è quasi giunto al termine.