Prosegue nella fascia del daytime di Canale 5 la nuova soap turca dal titolo The Family: di seguito, le anticipazioni dal 26 al 30 agosto. La serie, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, vede come protagonista Kivanç Tatlitug, già noto al pubblico italiano per le serie Brave and Beautiful e La ragazza e l’ufficiale.
A partire da lunedì 8 luglio, il daytime di Canale 5 ha assistito al debutto di una nuova soap turca: The Family (Aile). Lo show, che mescola il dramma familiare con il genere gangster e azione nasce come riadattamento turco della celeberrima serie statunitense I Soprano (The Sopranos), targata HBO e trasmessa dal 1999 al 2007. In madrepatria, la soap è andata in onda dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024, per un totale di 30 puntate suddivise in due stagioni (rispettivamente da 13 e 17 puntate). In Italia, le due stagioni saranno composte rispettivamente da 39 episodi e 51 episodi, della durata di circa 40 minuti ciascuno.
Girata tra Istanbul e Smirne, la serie è incentrata sull’inaspettata storia d’amore tra il boss del crimine Aslan Soykan, interpretato da Kivanç Tatlitug (Brave and Beautiful, La ragazza e l’ufficiale), e la psicologa Devin Aydin (Serenay Sarıkaya). Di seguito, le anticipazioni dal 26 al 30 agosto. A partire dalla nuova settimana, inoltre, la soap cambierà nuovamente orario di messa in onda, tornando a essere trasmessa alle ore 14.45 e non più alle ore 14.10.
The Family, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 30 agosto
Nella puntata di lunedì 26 agosto, dal momento che i vecchi amici di Yusuf non prenderanno posizione contro Ilyas, Ibrahim consiglierà a Hulya di sbrigarsi per decidere quale dei suoi due figli, tra Cihan e Aslan, consegnare a Ilyas. Devin, intanto, vuole parlare con il consorte della scoperta della sua gravidanza, ma quest’ultimo è troppo impegnato a organizzare la sua vendetta contro Ilyas per darle ascolto. Quest’ultimo, nel frattempo, grazie a Salih, ha individuato in Tolga e Ibrahim gli anelli deboli della famiglia Soykan e deciderà di corromperli, convincendoli a passare dalla sua parte. Intanto, Ekrem, ancora scosso per l’incidente sul balcone, chiederà a Yagmur di sposarlo, destando le ire di Hulya. Aslan è invece vicino dallo scoprire il nascondiglio di Ilyas ma l’informatore, Sipsi, sarà gettato da un elicottero nella piscina della villa.
Nell’episodio di martedì 27 agosto, Aslan è deciso più che mai a vendicarsi di Ilyas dopo l’attacco di quest’ultimo alla villa Soykan. Hulya, invece, dovrà prendere la decisione che costerà la vita di uno dei suoi figli, per mano di Ilyas. Al contempo, Cihan è addolorato per via della morte della compagna, Aysel, che stava per renderlo padre.
The Family proseguirà con la puntata di mercoledì 28 agosto. Le condizioni neurologiche di Seher stanno progressivamente peggiorando. Ciononostante, continuerà a fare riferimento a un episodio doloroso appartenente al passato dei Soykan. Aslan, invece, sarà catturato da Ilyas ma, grazie a Cihan, si libererà e farà fuori il nemico. Prima di spegnersi, però, Ilyas menzionerà il medesimo episodio rievocato da Seher. Intanto, Yagmur accetterà la proposta di Ekrem, mandando Hulya su tutte le furie.
Aslan farà una scoperta spiazzante su Cihan
Nell’episodio di giovedì 29 agosto, i risultati del test del DNA riveleranno una verità sconcertante: Aslan scoprirà che Cihan non è suo fratello biologico. Dopo essersi infuriato con Hulya, prenderà la decisione di cedere la sua parte dell’attività di famiglia a Cihan, che dunque salirà al comando, per iniziare una nuova vita con Devin. Cihan straccerà i risultati del test, pentendosene poco dopo e rimanendo sconvolto dalla verità.
The Family proseguirà con la puntata di venerdì 30 agosto. Un video rivelerà a Cihan la verità sul suo passato. Su tutte le furie, si recherà da Devin che, però, dovrà interrompere le loro sedute. Intanto, a causa della disapprovazione della famiglia, Ekrem interromperà il fidanzamento con Yagmur. Nel frattempo, arriverà il momento della resa dei conti tra Cihan e Aslan.