Endless Love torna con i nuovi episodi, in onda dal 26 al 30 agosto a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.
Prosegue su Canale 5 la messa in onda di Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10, dal lunedì al venerdì. A partire dall’ultimo finesettimana di giugno, la soap smetterà di andare in onda nel weekend. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni dei nuovi episodi in onda dal 26 al 30 agosto, che faranno il loro debutto dopo lo stop estivo. La nuova settimana, inoltre, assisterà a un appuntamento speciale, in onda venerdì 30 agosto in prima serata.
Endless Love, anticipazioni di lunedì 26 agosto
Nella puntata di lunedì 26 agosto, Nihan si allontanerà dalla festa di fidanzamento di Kemal e Asu, stringendo tra le mani la lettera che il Soydere le aveva dato tempo prima. Quest’ultimo le aveva chiesto di aprirla solo nel momento in cui lui avesse rinunciato a lei. La Sezin, dunque, leggerà le parole cariche di amore di Kemal che la faranno scoppiare in lacrime. Tuttavia, quando si imbatterà in lui, non riuscirà a rivelargli ciò che prova e desidera davvero. Proprio quando Kemal e Asu si scambieranno gli anelli, suggellando di fatto il loro fidanzamento, Nihan avrà un malore e sverrà. Nel frattempo, Tarik condurrà Ozan e Zeynep al molo, secondo gli accordi presi con Emir.
Cosa accadrà nell’appuntamento di martedì 27 agosto
Nell’episodio di martedì 27 agosto, Nihan finirà in ospedale per il malore e qui scoprirà dell’arresto di Ozan. La Sezin, inoltre, si sottoporrà a un test di gravidanza che, però, risulterà negativo. Colto da una crisi di panico, intanto, Ozan sarà condotto nella sua cella, dove gli altri detenuti lo accoglieranno amichevolmente. Kemal, intanto, è convinto che Emir abbia organizzato la fuga di Ozan e Zeynep, dal momento che il Sezin non ci sarebbe mai riuscito da solo. Emir cercherà di convincere Nihan di essere estraneo ai fatti e, dunque, suggerirà alla moglie che possa averlo fatto il ricattatore.
Anticipazioni della puntata di mercoledì 28 agosto
Endless Love proseguirà con la puntata di mercoledì 28 agosto. Emir e Asu si incontreranno al capezzale della madre. Il Kozcuoğlu proverà ad avvicinarsi alla sorella, ma lei lo frenerà. Tuttavia, Emir le farà una rivelazione che li porterà a dover prendere una decisione comune. Nel frattempo, Nihan e Kemal avranno un duro scontro, durante il quale lui le rimprovererà di aver ceduto a Emir, mentre lei gli recriminerà l’arresto di Ozan.
Endless Love, cosa accadrà nell’appuntamento di giovedì 29 agosto
Nell’episodio di giovedì 29 agosto, Emir farà accordi con un medico per risolvere la questione relativa alla gravidanza di Nihan, tanto che quest’ultima sarà preparata all’intervento, in stato di incoscienza. Tuttavia, il Kozcuoğlu avrà un ripensamento improvviso, che porterà a sconvolgere i piani. Intanto, Ozan è sempre più sprofondato nello sconforto, mentre si trova in carcere. Intanto, Zeynep è in ansia per la situazione del marito, ma Kemal non le crederà, così come non darà credito al suo racconto della fuga.
Anticipazioni della puntata pomeridiana di venerdì 30 agosto
Nella puntata del pomeriggio di venerdì 30 agosto, stanco delle risposte di Zeynep, Kemal deciderà di contattare un hacker, così da risalire ai messaggi cancellati sul telefono dalla sorella. Il Soydere li leggerà e scoprirà la verità sulla relazione tra la sorella ed Emir. Galip, intanto, chiederà ad Asu di avere un incontro privato, per farle alcune domande sulla sua famiglia. La ragazza, dunque, capirà che l’uomo ha scoperto la sua vera identità. Al contempo, Emir capirà che sia ormai arrivato il momento di togliere di mezzo Kemal e incaricherà Tufan di portare a termine il compito.
Cosa accadrà nell’appuntamento speciale di venerdì 30 agosto in prima serata
Endless Love proseguirà con un appuntamento speciale, in onda venerdì 30 agosto in prima serata. Kemal deciderà di parlare con la sorella, che vuoterà il sacco sulla sua relazione con Emir. In preda all’ira, il Soydere deciderà di affrontare immediatamente il rivale, ignorando le reali intenzioni di quest’ultimo. Emir ha difatti incaricato Tufan di sbarazzarsi, in via definitiva, di Kemal. Intanto, Tarik si appresterà a coronare il suo sogno d’amore convolando a nozze con Banu.
Nel frattempo, Galip è deciso a scoprire se Asu sia veramente sua figlia e si dirigerà da Hakki, dimostrandosi disposto anche a usare violenza, pur di risalire alla verità. Al contempo, Ozan riesce a sopravvivere al carcere esclusivamente grazie al suo amore per Zeynep. Tuttavia, il suo pensiero cambierà quando riceverà delle fotografie che lo porteranno a doversi ricredere sulla consorte. Il Sezin farà di tutto pur di comunicare con l’esterno.
Nel secondo episodio della serata, Emir si ritroverà in fin di vita e dovrà subire un delicato intervento. Nihan, in stato confusionale, andrà in ospedale per riprendere Ozan e portarlo via con sé. La ragazza chiederà aiuto alla madre, che rimarrà in silenzio con la fede nuziale di Onder tra le mani, mentre Kemal sarà condotto in tribunale. L’arrivo di Nihan come testimone dell’accusa ribalterà inevitabilmente la situazione. La Sezin rivelerà infatti la vera natura degli attriti tra i due uomini, motivando l’odio di Kemal per il consorte.
Il Soydere sarà condotto in carcere, in attesa del processo. Leyla proverà a convincere Nihan a ritrattare la sua testimonianza ma la donna dovrà far fronte al dolore della nipote, convinta che Kemal sia il vero responsabile dei drammi che si sono abbattuti su di lei. Zeynep, intanto, scoprirà che Kemal è stato condotto in carcere e proverà a scappare via da Istanbul. Improvvisamente, però, sarà colta da dolori lancinanti.