Tra pochissime settimane la principessa Marta Luisa di Norvegia e Durek Verrett si sposeranno con una lista di invitati di prim’ordine. Un giornale norvegese ha fomentato alcune voci che riguardano il duca e la duchessa di Sussex. Le due coppie, infatti, hanno molte cose in comune.

Sicuramente ci sono numerosi parallelismi tra la principessa Marta Luisa di Norvegia e il principe Harry. Entrambi sono cresciuti “all’ombra dei loro fratelli eredi al trono“, entrambi si sono dimessi dai loro doveri reali ed entrambi continuano a causare scandali per la Famiglia Reale. E anche lo sciamano Durek Verrett e Meghan Markle hanno alcune somiglianze, tra cui il fatto che sono entrambi americani, di origini comuni e non vicini alle tradizioni reali.

Ansa

La rivista norvegese Se og Hør ha speculato sul fatto che le due coppie potrebbero incontrarsi il prossimo 31 agosto 2024. Secondo l’analisi condotta dal quotidiano, infatti, il principe Harry e la moglie Meghan Markle potrebbero essere presenti alle nozze della principessa Marta Luisa di Norvegia con Durek Verrett. La fonte ha riportato che proprio lo sciamano avrebbe chiesto alla fidanzata di mettersi in contatto con la coppia, che da poco ha compiuto un viaggio non ufficiale in Colombia.

Harry e Meghan saranno presenti alle nozze di Marta Luisa di Norvegia e Durek Verrett?

Secondo quanto riportato dalla rivista norvegese, Durek Verrett avrebbe chiesto alla sua fidanzata Marta Luisa di Norvegia di contattare i Sussex. Gli sposi hanno anche esteso alla coppia un invito ufficiale a Geiranger, dove avrà luogo il matrimonio. Anche se la lista ufficiale degli invitati non è stata condivisa pubblicamente, si dice che tra i presenti all’evento ci saranno anche Lenny Kravitz e Gwyneth Paltrow. Finora la questione della presenza Sussex non è stata né confermata né smentita da Marta Luisa e Durek Verrett. Per la fonte, però, una cosa è certa: Durek Verrett è sicuramente un grande fan della duchessa di Sussex. Dopo l’intervista che la coppia ha concesso a Oprah Winfrey, lo sciamano ha espresso la sua ammirazione per l’ex attrice di Suits.

Ansa

Come Meghan Markle, infatti, anche lui ha affermato di aver sperimentato il razzismo tra “i suoi stessi ranghi“, con cui si riferiva alla Famiglia Reale norvegese. Dato che i Sussex vivono in America e Durek è molto legato anche a Los Angeles, è del tutto possibile che ormai si conoscano. Resta però da vedere se ciò sarà sufficiente per portare il principe Harry e Meghan Markle ad essere presenti al secondo matrimonio della figlia di re Harald. Mancano ancora dei giorni alle nozze, che si terranno il 31 agosto 2024. Ma gli ospiti godranno di diversi giorni di festeggiamenti. L’invito del duca e della duchessa di Sussex, però, potrebbe essere controverso. Anche se Marta Luisa di Norvegia non è l’erede al trono e non prende parte agli impegni reali, è una rappresentante della Famiglia Reale norvegese. I reali di Norvegia, inoltre, sono molto legati a quelli del Regno Unito. La questione, dunque, potrebbe mettere alla prova le relazioni internazionali tra i due paesi e le due famiglie.