Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 2 al 6 settembre 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole, dal 2 al 6 settembre 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Nel corso dei nuovi episodi di Un Posto al Sole, Clara (Imma Pirone) è ormai prossima al parto. Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci), invece, cercheranno di aiutare Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) a riavvicinarsi. L’impresa, tuttavia, si rivelerà impossibile. Di seguito, dunque, ecco cosa svelano le anticipazioni delle nuove puntate, dal 2 al 6 settembre.
Un Posto al Sole, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 6 settembre
Nella puntata di lunedì 2 settembre, Clara sta per partorire Nunzia. Intanto, Rosa (Daniela Ioia) è costantemente in attesa di nuovi aggiornamenti. Intanto, Eduardo (Fiorenzo Madonna) si troverà in balia di due sicari ma un gesto inatteso di Alberto (Maurizio Aiello) metterà l’ex criminale di fronte a una scelta complicata. Nel frattempo, Michele e Silvia proveranno nuovamente a far riconciliare Guido e Mariella, ma, ancora una volta, non riusciranno a trovare un punto di incontro tra i due coniugi. Intanto, Valeria (Benedetta Valanzano) rimarrà a casa di Niko (Luca Turco) e la sua presenza potrebbe prolungarsi più del previsto. Renato (Marzio Honorato) faticherà a non immischiarsi in faccende che non lo riguardano.
Nell’episodio di martedì 3 settembre, Alberto avrà uno scontro con Eduardo e si renderà sempre più conto delle gravi conseguenze delle sue azioni. Nel frattempo, nonostante l’aiuto di Michele e Silvia, Mariella e Guido non riusciranno a riconciliarsi. Tuttavia, capiranno che la lontananza non gioverà al loro rapporto. Intanto, Renato avrà un confronto con Valeria, in seguito al quale lei riuscirà a convincere Niko a limitare le intromissioni del padre.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 4 settembre. Manuela (Gina Amarante) rimarrà sconvolta dai ritardi nell’organizzazione del parco archeologico. Ciò la porterà a scontrarsi con un’amara verità che potrebbe mandare il suo progetto a monte. Nel frattempo, preoccupato per la sua sicurezza, Niko cercherà di convincere Alberto a rivolgersi alle forze dell’ordine per proteggersi da possibili ritorsioni di Torrente. Intanto, Clara è decisa a non perdonare il Palladini, dopo che l’ha messa in pericolo.
Ha inizio il processo contro Magdalena e Lara
Nell’episodio di giovedì 5 settembre, Ida (Marta Anna Borucinska) è preoccupata che la zia possa influenzare i giudici ora che il processo sta per avere inizio. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), invece, è disposto a tutto pur di vincere ed è pronto a sfoderare la sua ultima risorsa. Manuela, nel frattempo, capirà di essere stata truffata da Costabile (Antonio Fiore) ed è ormai preoccupata che il progetto non andrà più in porto. Intanto, Samuel (Samuele Cavallo) non riesce più a smettere di pensare a Micaela (Gina Amarante), dopo la fine della loro storia.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 6 settembre. Avrà inizio il processo contro Magdalena (Natalia Giro) e Lara (Chiara Conti). Ida potrà farsi forte del sostegno di Diego (Francesco Vitiello). Manuela è su tutte le furie, dopo essere stata truffata da Costabile, ma, grazie a un’iniziativa di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), potrebbe trovare nuovamente un barlume di speranza per il suo progetto. Intanto, Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Nunzio (Vladimir Randazzo) cercheranno di convincere Samuel a non andare in Germania da Micaela.