Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dall’8 al 14 settembre 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dall’8 al 14 settembre.
Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 14 settembre
Nella puntata di domenica 8 settembre, R.J. dirà di non voler essere coinvolto nei drammi familiari, motivo per cui è stato lontano da Los Angeles. A tal proposito, Hope e Ridge lo rassicureranno sul fatto che Taylor e Brooke siano ormai diventate amiche e Thomas abbia messo la testa a posto. Dal canto suo, però, il ragazzo preciserà di non voler tornare a lavorare in azienda e di voler proseguire la sua carriera di influencer. Intanto, Liam farà ritorno da Steffy affinché continui a rassicurarlo su Hope e Thomas, ma la beccherà in intimità con Finn. Nonostante le rassicurazioni ricevute, però, lo Spencer non riuscirà a tranquillizzarsi. Intanto, Taylor cercherà di convincere Thomas ad avvicinarsi ad R.J. Forrester.
Nell’episodio di lunedì 9 settembre, in occasione di un pranzo a Il Giardino, Liam ribadirà a Wyatt di essere preoccupato per la vicinanza tra Hope e Thomas. A nulla serviranno, inoltre, le parole di Steffy. Nel frattempo, il ritorno di R.J. in città sarà accolto con grande entusiasmo alla Forrester Creations. Brooke e Ridge sono felici per il ritorno del ragazzo e il Forrester proverà nuovamente a convincerlo a lavorare in azienda.
Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 10 settembre. Il ragazzo rifiuterà l’offerta di Ridge e, poco dopo, troverà l’occasione per parlare apertamente con Thomas. Quest’ultimo si scuserà per ciò che ha commesso in passato e gli dirà di essere cambiato. Nel frattempo, Steffy prenderà la decisione di andare a trovare in carcere Sheila, mossa dalla necessità di mettere la parola “fine” a una storia che l’ha tormentata per mesi.
Il faccia a faccia tra Steffy e Sheila
Nell’episodio di mercoledì 11 settembre, Steffy darà libero sfogo ai suoi pensieri, ribadendo il suo risentimento nei confronti della Carter, per ciò che ha fatto alla sua famiglia. Oltre a dirle di essere contenta di vederla dietro le sbarre, si augurerà che ci rimanga per il resto della sua vita. Dal canto suo, però, Sheila non si farà scalfire e le dirà che riuscirà a riconquistarsi un posto nella vita sia di Finn che del piccolo Hayes. Nel frattempo, Liam e Wyatt si confronteranno sull’acquisto, da parte di Bill, di una canale per la moda.
Beautiful proseguirà con la puntata di giovedì 12 settembre. Bill vuole riconquistare Katie più di ogni altra cosa ed è convinto che il coraggio dimostrato contro Sheila e l’amore per la propria famiglia siano la chiave per riuscirci. Dal canto suo, però, la Logan non sembra volersi rimettere con lo Spencer e trascorrerà momenti romantici con Carter, tant’è che arriveranno a dichiararsi amore per la prima volta. Bill, però, non si arrenderà e inviterà la sua ex moglie per un pranzo alla Villa. Per il Walton, tuttavia, si tratterà dell’ennesima mossa da parte del magnate per riconquistare la Logan e si sentirà minacciato.
Sheila cerca aiuto in Jack
Nell’episodio di venerdì 13 settembre, Carter teme che Katie possa innamorarsi nuovamente di Bill e si confiderà con Brooke. Dal canto suo, oltre a rassicurarlo, la bionda lo ringrazierà per aver fatto tornare a sorridere sua sorella. In carcere, invece, Sheila incontrerà Mike, anche lui detenuto. Lui la spronerà ad abbandonare ogni suo piano per evadere ma la Carter è decisa a non arrendersi.
Beautiful proseguirà con l’appuntamento di sabato 14 settembre. Sheila chiederà un incontro con Finn, chiedendo di poterlo vedere come suo medico curante. Oltre a lui, la Carter chiederà di poter vedere anche un’altra persona: Jack, padre di Finn e avvocato penalista. La donna lo ha contattato perché, oltre ad aiutarla a uscire, potrebbe farle da intermediario con Finn. Dal canto suo, però, l’uomo rifiuterà la sua richiesta di aiuto, dopo che lei ha compromesso il rapporto con il figlio e distrutto il suo matrimonio. Il Walton, intanto, si recherà alla Forrester Creations e confesserà ad Eric i suoi timori su un ipotetico riavvicinamento tra Katie e Bill.
Il Forrester, così come ha fatto Brooke, tranquillizzerà l’avvocato a riguardo, sicuro del fatto che Katie non cederà al fascio nello Spencer. Alla Villa, invece, farà la sua mossa è giocherà la carta “nostalgia”, rievocando i bei momenti passati insieme, per cercare di fare nuovamente breccia nel cuore della Logan. Sheila, invece, cercherà di convincere Jack a passare dalla sua parte, sia rievocando la passione provata nel corso della loro relazione clandestina che facendo leva sul suo senso di solitudine, ora che il rapporto con Li e Finn è compromesso.